ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree15Mi piace

Tattoo su abbronzatura: se po'?

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    5gg? In 5gg non ci metto piu nemmeno il bepantenol io e son gia passato all'idratante...



    No no, ritardi la guarigione... almeno secondo la mia esperienza!

    L'unico motivo di coprirlo così tanto è che lavori a contatto con polvere o sporco, altrimenti io lo copro solo le pime due notti per non imbrattare il lenzuolo ma in genere lo tengo scoperto anche sotto i evstiti con la crema... la crema fa una bella pellicola e le maglie si lavano!

    Soprirlo con qualcosa che non traspira pioi rischia di farti ferita...tipo nylon o chelophane infatti io uso sempre qualcosa di cotone sotto finchè non guarisce!

    Poi ogni uno ha la sua scuola ma io meno gli ho coperti meglio son guariti e meglio son venute le sfumature... l'importante è idratare spesso!

    L'importante è coprirle le prime due notti a mio parere che è il momento in cui si secca di piu e che perde piu sangue e colore!
    Ma infatti io l'ho tenuto un paio di giorni xD
    Però essendo grande e sul fianco, mi ha detto che era meglio tenerlo coperto un po'..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma infatti io l'ho tenuto un paio di giorni xD
    Però essendo grande e sul fianco, mi ha detto che era meglio tenerlo coperto un po'..
    Bè, non credo tu sia una che gira nuda! Altrimenti vengo ad abitarti vicino

  4. #23
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    il tatuaggio non va assolutamente tenuto coperto, lo copri quando te lo fanno, poi a casa la sera lo togli subito, se no non guarisce, è come una ferita, se la tieni all'aria guarisce meglio perchè ossigena!
    A parte questo col resto sono d'accordo,il tatuaggio va tenuto sempre idratato, devi star attento ai vestit sopra e col caldo se si appiccica e ti strappa via quella che si chiama "crosticina" del tatuaggio, te lo sminchia completamente
    Quando vai in giro sto dicendo!! Anche perchè se d'estate si secca ed è un problema, lo tieni scoperto? Boh. E' ovvio che quando torno a casa me lo lascio all'aria. Lo so bene anche io che è meglio così, io ti parlavo di quando vai in giro. Anche perchè avere un tatuaggio d'estate è una palla per la guarigione, di conseguenza non quando sei a casa che puoi girare anche nudo, ma per quando sei in giro!! Io lo coprivo con un fazzoletto di cotone, tempo che guarisse.. e l'ho fatto in primavera e così già scleravo, figurati d'estate. Che poi oh è sopportabile farlo anche d'estate però se si può aspettare io aspetto... anche perchè poi non puoi stare troppo al sole, devi stare attento a questo e quest'altro..lascio perdere e aspetto l'inverno a parer mio.

    E anche lasciarlo sotto la maglietta senza niente non so se vada così bene..visto che anche con la maglietta la crosta si può staccare...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Se comperate l’ultimo libro di Bruno Vespa c’ho su la percentuale anche io
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:06
  2. Se Po' Fa'.....
    Da Aurora86 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 10:38
  3. un consiglio se potete... scarpe su ebay
    Da robinho nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:31
  4. Ma se po fà na figura così de me**a????
    Da acidodeejay nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:21
  5. Sud Sound System - Nuh Se Po' Proibire
    Da vinz47 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 10:29

Tag per questa discussione