Decisamente meglio aspettare l'autunno, ben tre mie amiche hanno avuto fastidiosi problemi per averlo fatto in estate.
Decisamente meglio aspettare l'autunno, ben tre mie amiche hanno avuto fastidiosi problemi per averlo fatto in estate.
ma poi con sto caldo, si suda da matti... non va molto bene
Ma poi sei sicuro d'estate?? guarda che è una paranoia.. non tanto per il fatto che lo devi tenere coperto... ma per la crema. Crema + sudore + carta per coprire il tatoo + vestiti sopra. COL CàZZO
il tatuaggio non va assolutamente tenuto coperto, lo copri quando te lo fanno, poi a casa la sera lo togli subito, se no non guarisce, è come una ferita, se la tieni all'aria guarisce meglio perchè ossigena!
A parte questo col resto sono d'accordo,il tatuaggio va tenuto sempre idratato, devi star attento ai vestit sopra e col caldo se si appiccica e ti strappa via quella che si chiama "crosticina" del tatuaggio, te lo sminchia completamente
Si si lo so benissimo che va tenuto all'aria, ma quando sei in giro devi coprirlo per forza. Non puoi ficcarci direttamente la maglia sopra anche perchè la crema ti fa appiccicare i vestiti al tattoo!! A maggior ragione se è estate.
Poi dipende sempre in che posto eh. Io ti parlo di maglietta,perchè solo il pensiero di tenere il mio tattoo (prende tutti i fianchi e parte bassa della schiena) sotto la maglietta con crema e sudore... alle cozze
Io ti consiglierei di aspettare se vuoi che venga fuori un lavoro fatto bene
Io a dirla tutta quando mettevo la crema ci mettevo su un fazzoletto di stoffa e sopra la canotta di cotone. Poi dal momento che la crema si era assorbita ci tenevo su solo la canotta.
L'unica accortenza che mi disse il tatuatore era di non tenerlo a contatto con stoffe sintetiche.
5gg? In 5gg non ci metto piu nemmeno il bepantenol io e son gia passato all'idratante...
No no, ritardi la guarigione... almeno secondo la mia esperienza!
L'unico motivo di coprirlo così tanto è che lavori a contatto con polvere o sporco, altrimenti io lo copro solo le pime due notti per non imbrattare il lenzuolo ma in genere lo tengo scoperto anche sotto i evstiti con la crema... la crema fa una bella pellicola e le maglie si lavano!
Soprirlo con qualcosa che non traspira pioi rischia di farti ferita...tipo nylon o chelophane infatti io uso sempre qualcosa di cotone sotto finchè non guarisce!
Poi ogni uno ha la sua scuola ma io meno gli ho coperti meglio son guariti e meglio son venute le sfumature... l'importante è idratare spesso!
L'importante è coprirle le prime due notti a mio parere che è il momento in cui si secca di piu e che perde piu sangue e colore!