ma nn dovrei fare come qll di tritanic dei gem boy... troppa esperienza 8) 8) 8)
no a parte gli scherzi.... :smt089 :smt089 :smt089 vabbè, ora mi rassegno :smt040 spero ke il mio love nn s'inorridisca
ma nn dovrei fare come qll di tritanic dei gem boy... troppa esperienza 8) 8) 8)
no a parte gli scherzi.... :smt089 :smt089 :smt089 vabbè, ora mi rassegno :smt040 spero ke il mio love nn s'inorridisca
nn so per quanto lo devi tenere tu!io l' ho tenuto per 3 anni!!!ma è cm se nulla fosse nn ti preoccupare
inorridisco per l'apparecchio si attaccano un sacco di cose bleah grazie al cielo non l'ho mai avuto e certo non mi sarei lasciata attaccare niente,sono la prima ad odiarlo avrei dovuto metterlo prima ho sempre rimandato perchè non mi piaceva e adesso un po' mi pento ho 16 anni e non mi va di averlo...ad ogni modo basta che ci stia attenta poi se sei carina lo sarai lo stesso con o senza apparecchio!
Per quanto riguarda "pomiciare" cm dici tu,con l'apparecchio,non credo cambi...ad ogni modo pensa a dopo e al bellissimo sorriso che avrai... magari ti scoccierà per 2 annetti ma per il resto della tua vita avrai un bel sorriso.
Originariamente inviata da schrek
cm è carina questa rispostaaaa!!!!! cmq per baciare vai tranquilla si fa si fa... io ho avuto ilmio ex che se lo aveva messo...!! era tanto carinoooooooooooooooo
Ho tenuto l'apperecchio fisso per quattro anni e sono sicura che non ti darà alcun fastidio nelle tue faccende amorose.
L'importante è che non baci un altro ragazzo con l'apparecchio, perchè correte il rischio che gli attacchi degli apparecchi rimagano saldati fra di loro.
Ed allora si che sono problemi
meglio ora ke quando sarai + grande...!e non penso ke al tuo raga cambi qlcsa se porti l'apparecchio!
denti sottogabbia? no problem! Ora esistono apparecchio belli e colorati, inoltre pensa alla dentatura che avrai dopo 8) per comunque distogliere l'attenzione dai denti truccati gli occhi, più che la bocca 8)
Più che altro dovrai pensare alle battute varie che ti faranno tipo il toglierti dal televisore perchè con l'apparecchio crei disturbo nella ricezione o cose così.
Ma non preoccuparti
io ho l'apparecchio(purtroppo ) però non mi sembra di essere cambiata !!! proprio x niente!!
giàOriginariamente inviata da Rum e Cocaina