ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

help me!!!!!!!!!

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    ma nn dovrei fare come qll di tritanic dei gem boy... troppa esperienza 8) 8) 8)


    no a parte gli scherzi.... :smt089 :smt089 :smt089 vabbè, ora mi rassegno :smt040 spero ke il mio love nn s'inorridisca


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn so per quanto lo devi tenere tu!io l' ho tenuto per 3 anni!!!ma è cm se nulla fosse nn ti preoccupare

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    inorridisco per l'apparecchio si attaccano un sacco di cose bleah grazie al cielo non l'ho mai avuto e certo non mi sarei lasciata attaccare niente,sono la prima ad odiarlo avrei dovuto metterlo prima ho sempre rimandato perchè non mi piaceva e adesso un po' mi pento ho 16 anni e non mi va di averlo...ad ogni modo basta che ci stia attenta poi se sei carina lo sarai lo stesso con o senza apparecchio!
    Per quanto riguarda "pomiciare" cm dici tu,con l'apparecchio,non credo cambi...ad ogni modo pensa a dopo e al bellissimo sorriso che avrai... magari ti scoccierà per 2 annetti ma per il resto della tua vita avrai un bel sorriso.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: help me!!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da schrek

    si presumo ke si possa limonare, ma sarai meno attraente e kuindi limonerai di meno....

    ormai è cosi, nn puoi farci nulla...

    cm è carina questa rispostaaaa!!!!! cmq per baciare vai tranquilla si fa si fa... io ho avuto ilmio ex che se lo aveva messo...!! era tanto carinoooooooooooooooo

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho tenuto l'apperecchio fisso per quattro anni e sono sicura che non ti darà alcun fastidio nelle tue faccende amorose.
    L'importante è che non baci un altro ragazzo con l'apparecchio, perchè correte il rischio che gli attacchi degli apparecchi rimagano saldati fra di loro.
    Ed allora si che sono problemi

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    meglio ora ke quando sarai + grande...!e non penso ke al tuo raga cambi qlcsa se porti l'apparecchio!

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    denti sottogabbia? no problem! Ora esistono apparecchio belli e colorati, inoltre pensa alla dentatura che avrai dopo 8) per comunque distogliere l'attenzione dai denti truccati gli occhi, più che la bocca 8)

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Più che altro dovrai pensare alle battute varie che ti faranno tipo il toglierti dal televisore perchè con l'apparecchio crei disturbo nella ricezione o cose così.
    Ma non preoccuparti

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho l'apparecchio(purtroppo ) però non mi sembra di essere cambiata !!! proprio x niente!!

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: help me!!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Non dirle così che s'ammazza
    già

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima