ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Trucco semipermanente

  1. #21
    margot
    Ospite

    Predefinito

    anche mia mamma qualche anno fa aveva provato a fare il contorno labbra...però lei l' ha fatto perchè ha una parte del labbro superiore leggermente storta....cmq gli hanno fatto un disastro.... ...a parte che all' inizio faceva paura tra croste ed herpes....ma poi la cosa peggiore è stata che dopo cmq abbastanza sofferenza la riga di contorno le è durata poco.....perchè hanno detto che su di lei nn prende.... ...il bello che ha provato in 2 centri diversi....poi alla fine ha capito che è bella anche così col suo piccolo difetto


  2. #22
    Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    la cosa brutta è ke ti svegli la mattina già truccata ok ke è comodo, ma avere il trucco tutto il giorno non mi piacerebbe..

  3. #23
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    :smt018 non lo farò mai.
    ...sono bella anche acqua e sapone...
    :smt003
    ..poi non me gusta l'idea di avere sempre addosso del trucco!

  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    io non mi trucco quasi mai già di mio,quindi farlo in modo permanente sarebbe un controsenso
    quoto

  5. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    anche mia mamma qualche anno fa aveva provato a fare il contorno labbra...però lei l' ha fatto perchè ha una parte del labbro superiore leggermente storta....cmq gli hanno fatto un disastro.... ...a parte che all' inizio faceva paura tra croste ed herpes....ma poi la cosa peggiore è stata che dopo cmq abbastanza sofferenza la riga di contorno le è durata poco.....perchè hanno detto che su di lei nn prende.... ...il bello che ha provato in 2 centri diversi....poi alla fine ha capito che è bella anche così col suo piccolo difetto
    beh però quella era un'estetista incompetente

  6. #26
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non telo consiglio....è bello stare al naturale a volte nn avere qst cosa perforza...

  7. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 591
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ke cavoltata...

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 65 anni da Roma
    Iscrizione: 6/4/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao! sono MarilinaMakeup, visagista e mi occupo di trucco permanente da molti anni. Leggendo questo blog mi è venuta voglia di intervenire. Mi sembra infatti che ci sia un po' di confusione riguardo all'idea che vi siete fatte del trucco permanente...

    Se una donna ha le labbra asimmetriche e tutti i giorni deve correggerle con la matita o non gli crescono più i peli delle sopracciglia o anche, tutti i giorni fa una piccola correzione con la matita eye liner per allungare o tirare sù l'angolo esterno dell'occhio... allora il trucco permanente fa al caso suo!
    Infatti il trucco permanente è un tatuaggio (effettuato con dermografi molti più sofisticati di quelli dei tatuatori) che viene effettuato in queste parti del viso con lo scopo di effettuare correzioni che devono sembrare molto naturali. Molti dicono il trucco c'è ma... non si vede!!!!
    Il tatuaggio del tratto correttivo va fatto in modo tale che tutto sembri naturale. Si tatuano sulle sopracciglia piccoli peletti... oppure sulle labbra si tatua un colore simile a quello della mucosa labiale sfumandolo in modo tale che non si veda niente. MA CI SENTE A POSTO!
    Non immaginate quante clienti sono uscite dal mio studio contente sentendosi più belle in modo molto naturale e questo per me è un motivo di grande soddisfazione.
    Nessuna di loro si sente truccata in modo pesante come se avesse un kg di fondotinta o cipria ... ma si vede più bella naturalmente. Infatti il trucco semipermanente non ha niete a che vedere con il makeup... essere già truccatori è un'ottima base di partenza perchè si sa quali sono le mosse giuste per valorizzare occhi e labbra....
    Mi dispiace di essermi dilungata così tanto, ma questa oltre che la mia professione è la mia passione
    Per vedere come sono naturali i miei trucchi permanenti potete visitare il mio sito marilinamakeup.it
    Un abbraccio a tutte

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nooooo...cosi non si puo cambiare trucco...penso che non valga la pena

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 65 anni da Roma
    Iscrizione: 6/4/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Cerco a milano modelle per trucco permanente (corso di specializzazione)

    Ciao,

    sono di Roma

    fra un po' mi recherò a Milano per specializzarmi in alcune tecniche di trucco permanente (lavoro che svolgo già da anni).

    Non conosco persone a Milano ed avrei bisogno di due persone che gratuitamente fruiranno di un trattamento alle labbra o alle sopracciglia o per un eyeliner.

    Se sei interessata puoi contattarmi con e-mail info@marilinamakeup.it

    Quote Originariamente inviata da cucciol@ Visualizza il messaggio
    nooooo...cosi non si puo cambiare trucco...penso che non valga la pena
    ciao cucciol@
    il trucco permanente non è una maschera!
    ha un effetto molto naturale ed assolutamente invisibile perchè in armonia con il viso....
    non sarà mai un eyeliner permanente forte ma appena accennato per allungare o rimpicciolore o tirare su un occhio
    così le sopracciglia disegnate a peletti non sembreranno innaturali: dovranno toccarle per scoprire che sono tatuate
    lo stesso vale per le labbra che possono avere delle irregolarità, asimmetrie o un contorno non ben definito ma tutto in modo molto naturale
    Con il trucco permanente ci si sente a posto naturalmente!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trucco a ke età?
    Da Samy91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 12:21
  2. Trucco
    Da PALLAVOLISTA nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 16:31
  3. trucco
    Da miki01 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 11:23
  4. trUcCo
    Da Akemi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 11:21
  5. trucco occhi
    Da aijase nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:01