Originariamente inviata da Kikka_86
l'ultima volta ke l ho messo rosso è stato a carnevale di non so quanti anni fa quando abbiamo fatto il carro dei ghostbuster e io facevo la segretaria
Originariamente inviata da Kikka_86
l'ultima volta ke l ho messo rosso è stato a carnevale di non so quanti anni fa quando abbiamo fatto il carro dei ghostbuster e io facevo la segretaria
lo so che esiste altrimenti non avrei detto che fa..... shifo appunto...Originariamente inviata da DIANACHAN
scifo? il calciatore belga degli anni 90?Originariamente inviata da Akemi
un grande, senza dubbio...
non scifo, shifo 8)Originariamente inviata da schrek
Bah....Originariamente inviata da Sally
caxxo oggi ho messo l'ombretto blu scuro e azzurro......quando sono arrivata da una mia amica mi hanno risposto " ma guarda che carnevale non è ankora inziato?!?!?!"............................. ma in bagno non mi sembrava così bruttooooooooo!! uffi che palle....!! poi ho i capelli castani e gli okki marroni... nn è così brutto se il blu è scuro e solo un pò di azzurro sfumato sù!!!!! almeno credo!!!
ma infati è carino....puoi aggiungere 1 pò di profumo alla vaniglia ed è perfetto....non badare ai commentini delle invidiose!!! :smt045
grazie...Originariamente inviata da Fiammetta
Perchè ci dispensi di questi consigli,TU con quell'orribile avatar??Originariamente inviata da Fiammetta
scusa ma ho lingua un po' lunga mi viene naturale...oltretutto ripetto i tuoi gusti ma esprimili come tali non scrivendo una spece di guida per le "inesperte"...basta chiedere...