Originariamente inviata da Kikka_86
l'ultima volta ke l ho messo rosso è stato a carnevale di non so quanti anni fa quando abbiamo fatto il carro dei ghostbuster e io facevo la segretaria![]()
Originariamente inviata da Kikka_86
l'ultima volta ke l ho messo rosso è stato a carnevale di non so quanti anni fa quando abbiamo fatto il carro dei ghostbuster e io facevo la segretaria![]()
lo so che esiste altrimenti non avrei detto che fa..... shifo appunto...Originariamente inviata da DIANACHAN
![]()
scifo? il calciatore belga degli anni 90?Originariamente inviata da Akemi
un grande, senza dubbio...
non scifo, shifo 8)Originariamente inviata da schrek
![]()
Bah....Originariamente inviata da Sally
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caxxo oggi ho messo l'ombretto blu scuro e azzurro......quando sono arrivata da una mia amica mi hanno risposto " ma guarda che carnevale non è ankora inziato?!?!?!".............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma in bagno non mi sembrava così bruttooooooooo!! uffi che palle....!! poi ho i capelli castani e gli okki marroni... nn è così brutto se il blu è scuro e solo un pò di azzurro sfumato sù!!!!!
![]()
![]()
almeno credo!!!
ma infati è carino....puoi aggiungere 1 pò di profumo alla vaniglia ed è perfetto....non badare ai commentini delle invidiose!!! :smt045
grazie...Originariamente inviata da Fiammetta
![]()
Perchè ci dispensi di questi consigli,TU con quell'orribile avatar??Originariamente inviata da Fiammetta
![]()
scusa ma ho lingua un po' lungami viene naturale...oltretutto ripetto i tuoi gusti ma esprimili come tali non scrivendo una spece di guida per le "inesperte"...basta chiedere...
![]()
![]()