Ciao ragazze domani sera ho organizzato un aperitivo verso le 19:00 con gli amici e sono un pò indecisa su come truccarmi. Consierate che mi vestirò casual con jeans e una maglia con un top entrambi azzuri. Come potrei truccarmi?
Ciao ragazze domani sera ho organizzato un aperitivo verso le 19:00 con gli amici e sono un pò indecisa su come truccarmi. Consierate che mi vestirò casual con jeans e una maglia con un top entrambi azzuri. Come potrei truccarmi?
Visto che ormai nessuno ha risposto, sarei curiosa di sapere come hai provveduto alla serata
Ho visto solo ora il post, altrimenti ti avrei risposto prima! Cmq se ti ricapita un occasione del genere il trucco più azzeccato è uno smokey eyes molto chiaro, sempre sui toni del nero ma molto scolorito, se vuoi aggiungere un tocco di colore per riprendere il toppettino puoi fare lo smokey sui colori di questo.. Cmq ti linko il tutorial di Clio .. E' molto scuro questo tipoi trucco con il nero, ma sta a te decidere la consistenza del colore e la sfumatura.. Ciao!
Io all'aperitivo non sto mai a sbattermi troppo, lo faccio giusto se la serata prosegue e non ripasso da casa... Cmq al massimo se proprio c'ho voglia sfumo un po' una matita per occhi che riprenda i colori che ho addosso.
oppure potresti provare con i pigmenti colorati, li applichi bagnati, anche su tutta la palpebra mobile, e poi con un pennello vai a sfumarlo bene bene che arriva anche un pò sopra la palpebra mobile; mascara, eyelyner e via. semplice, bello e veloce
Ragazze grazie per i consigli :-) poi mi sono truccata di azzuro in modo di riprendere il colore della maglia e del top! Poi essendo mora con carnaggione scura, credo di aver fatto la scelta giusta. Ho ripreso un pò il trucco che "minou7" ha postato sul forum. Bella anche l'idea di "maya", la terrò presente per altre serate, grazie ancora.