Visualizzazione stampabile
-
Io mi sto scervellando come cazzo potrei chiudere il petto!!!
Se tornassi insietro partirei con un fullbody direttamente :-D
-
Io me lovorrei fare appena ho i dindi...però ho un corpo davvero brutto per farne uno :-(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
però ho un corpo davvero brutto per farne uno :-(
e allora fanne tanti! :-D
-
Quote:
Randagio
e allora fanne tanti! :-D
e che sono scheletrico :-(
Voglio un teschio o qualcosa del genere, ma non ci sta bene.
-
Quote:
Dade
e che sono scheletrico :-(
Voglio un teschio o qualcosa del genere, ma non ci sta bene.
Meglio, spendi meno!! Se fossi massiccio spenderesti il doppio per coprire la stessa parte del corpo! hehehhe
Ma si che ci sta beneeee!!! A me fanno i complimenti e sono parecchio magro anche io!!
-
Quote:
Randagio
Meglio, spendi meno!! Se fossi massiccio spenderesti il doppio per coprire la stessa parte del corpo! hehehhe
Ma si che ci sta beneeee!!! A me fanno i complimenti e sono parecchio magro anche io!!
A te fanno i complimenti perchè sei gnocco non perchè sei magro diciamola tutta xD
Ma per caso i tatuatori fanno disegni su pelle per far vedere a una persona se sta bene o meno e poi decide?
-
Quote:
Dade
A te fanno i complimenti perchè sei gnocco non perchè sei magro diciamola tutta xD
Ma per caso i tatuatori fanno disegni su pelle per far vedere a una persona se sta bene o meno e poi decide?
Te lo fanno per vedere se ti va bene il disegno e la posizione.
-
Quote:
Dade
Dicevo complimenti per i tattooo!! hahah... si gnocco de patate!
Ummm... no, diciamo che una volta che prenoti fai delle prove per la posizione ma un tatatore non sprecherà mai tempo "aggratis" per farti vedere come stai!
Puoi però provare tu a farti uno stancil o comunque usare photoshop ora aiuta anche in queste scelte! :D
-
Quote:
Randagio
Dicevo complimenti per i tattooo!! hahah... si gnocco de patate!
Ummm... no, diciamo che una volta che prenoti fai delle prove per la posizione ma un tatatore non sprecherà mai tempo "aggratis" per farti vedere come stai!
Puoi però provare tu a farti uno stancil o comunque usare photoshop ora aiuta anche in queste scelte! :D
E che me lo devo vederere addosso...se no so se vorrei spendere 150 euro(ad esempio), per qualcosa che non mi sento bene addosso.
-
Allora stancil (prendi il disegno che ti piace, calchi i contorni su una velina con una trattopen o comunque un pennarello non indelebile, deodorante stick sulla parte dove lo vuoi, appoggi il disegno in modo decino stando piu fermo possibile e poi togli e ti restano le linee... correggi quelle sbavate o ti fai aiutare da un amico bravo a disegnare) e ti fai un pò un idea!