Visualizzazione stampabile
-
Quella stronza della mia amica oggi si è fatta il tatuaggio, facendomi tornare una scimmia assurda di fare il secondo..
Maledetti cash! :cry:
-
li trovo bellissimi ma non so se avrò mai il coraggio di farmene uno!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Gli devi dire anche se scopi? Perchè per logica...
:|...giuro m'hai fatto sorgere il dubbio...
In teoria presumono noi abbiamo rapporti protetti..xD..alla fine si affidano alle coscienze delle singole persone..ovvio che non tutti sono sinceri...
-
Li trovo carini se non sono in quantità eccessiva o di dimensioni eccessive e per me devono comunque avere un significato, devono essere qualcosa di simbolico, che mi appartengano, non capisco chi si va a tatuare i dragoni così a caso
-
Quote:
Jamila
:|...giuro m'hai fatto sorgere il dubbio...
In teoria presumono noi abbiamo rapporti protetti..xD..alla fine si affidano alle coscienze delle singole persone..ovvio che non tutti sono sinceri...
Una volta a una puntata di grey's anatomy hanno fatto fare un test a tutti i medici e infermieri per sapere se avessero avuto rapporti non protetti :lol:
-
Quote:
Echoes
Una volta a una puntata di grey's anatomy hanno fatto fare un test a tutti i medici e infermieri per sapere se avessero avuto rapporti non protetti :lol:
La cosa bella è che ti chiedono queste cose e poi compano i famaci su Ebay con l'etichetta sbagliata..... :lol:
-
io ho tatuato il logo del mio gruppo preferito dietro la schiena. uccupa due terzi dello spazio diciamo...
-
Quote:
Sindacalista
io ho tatuato il logo del mio gruppo preferito dietro la schiena. uccupa due terzi dello spazio diciamo...
che gruppo è?
-
ho questo dietro la schiena
Nota di reindirizzamento
-
Quote:
Sindacalista
a me dei Sepultura piace solo "Refuse/resist", :lol: ma se piace a te, carino !