Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Concordo. Il tatuaggio deve avere un significato per me, ma non è detto che debba per forza esser condiviso col resto del mondo.
esempi scemi: ancora è il simbolo di famiglia (mi pare) ma io posso tatuarmela perchè sono una portuale e amo il mare.
Ma di certo non mi tatuerei una svastica perchè per me rappresenta la primavera.
Spero di essermi spiegata decentemente, sono in post sbornia.
Per quanto riguarda me spesso chi non mi conosce pensa che i miei tatuaggi non abbiano un senso, ma non ce l'hanno per loro perchè non l'ho detto io e quindi non lo sanno, mi piace sapere che i miei tatuaggi significhino qualcosa per ME, e non voglio stare a spiegarlo ad altri.
ESATTAMENTE... io ho una frase in arabo e tutti mi chiedono cosa ci sia scritto, e lo dico tranquillamente, però l interpretazione di questa frase è mia e basta!
Poi va be... non vi dico quando vedono Willy il coyote e Rod Runner...
-
Nel mio caso più che un significato è un comandamento morale
-
Quote:
Originariamente inviata da
Platypus
I tatuaggi sono l'arte più bella del mondo, sono dei capolavori che ti porti per tutta la vita!
Adesso ne ho "solo" cinque ma ho tutta l'intenzione di farne molti altri
Hanno tutti un significato? ^_^
-
Trovo anche io che il tatuaggio sia una bella forma d'arte, ma non comprendo chi lo fa solo per un fatto estetico e basta, senza attribuirne un significato. Un tatuaggio è per sempre, ogni volta che lo guardi per forza ti ricorderà qualcosa, per cui un significato deve averlo per forza. Io ne ho uno, ed è un simbolo di amicizia, un'amicizia con la A maiuscola. :)