@Aedo certo! Al momento ce l'ho ancora non pensavo sarebbe durato tanto, sono passati 15/16 giorni.
@Aedo certo! Al momento ce l'ho ancora non pensavo sarebbe durato tanto, sono passati 15/16 giorni.
@Aedo o chi volesse saperlo, ho tolto oggi lo smalto ma senza usare l'acetone, l'ho tolto aiutandomi con un bastoncino. Le unghie sono leggermente meno spesse ma tutto ok!
Una mia amica lo ha comprato e se l'è messo e se non sbaglio ha usato anche il fornetto..
Solo che non riusciva più a toglierlo, l'acetone non è servito a nulla..
Insomma si è distrutta le unghie..
EDIT:@Flou. anche con te hanno usato il fornetto?!
Ultima modifica di Folletta; 3/4/2012 alle 20:03
Sì esatto.
Guarda, io l'ho tolto aiutandomi con un bastoncino e le unghie si sono leggermente rovinate, ma nel negozio dove me l'hanno messo vendono un apposito acetone in cui devi tenere imbevute le unghie per 12 minuti e che rimuove completamente lo smalto.
@Folletta
Sì, so dell'esistenza dell'acetone e la mia amica lo ha usato per togliersele, ma non è servito a nulla..
Se l'è dovute tirare, letteralmente, perchè non venivano via in nessun modo..
E adesso si trova quasi senza unghie.. E' per questo che sono un po' scettica a riguardo!
Vorrei uno smalto semipermanente che non mi distrugga le unghie come il gel!
Bho ti dirò, non so se l'acetone funzioni o meno, volendo sempre in negozio te lo tolgono anche; io ho preferito fare da sola visto che iniziava a rovinarsi, le unghie erano leggermente rovinate ma non ho avuto molta difficoltà a toglierlo. Magari dipende anche dalla marca dello smalto, io per ora ho preso anche altri smalti normali da loro e mi trovo benissimo.