@Aedo certo! Al momento ce l'ho ancoranon pensavo sarebbe durato tanto, sono passati 15/16 giorni.
@Aedo certo! Al momento ce l'ho ancoranon pensavo sarebbe durato tanto, sono passati 15/16 giorni.
@Aedo o chi volesse saperlo, ho tolto oggi lo smalto ma senza usare l'acetone, l'ho tolto aiutandomi con un bastoncino. Le unghie sono leggermente meno spesse ma tutto ok!![]()
Una mia amica lo ha comprato e se l'è messo e se non sbaglio ha usato anche il fornetto..
Solo che non riusciva più a toglierlo, l'acetone non è servito a nulla..
Insomma si è distrutta le unghie..
EDIT:@Flou. anche con te hanno usato il fornetto?!
Ultima modifica di Folletta; 3/4/2012 alle 20:03
Sì esatto.
Guarda, io l'ho tolto aiutandomi con un bastoncino e le unghie si sono leggermente rovinate, ma nel negozio dove me l'hanno messo vendono un apposito acetone in cui devi tenere imbevute le unghie per 12 minuti e che rimuove completamente lo smalto.
@Folletta
Sì, so dell'esistenza dell'acetone e la mia amica lo ha usato per togliersele, ma non è servito a nulla..
Se l'è dovute tirare, letteralmente, perchè non venivano via in nessun modo..
E adesso si trova quasi senza unghie.. E' per questo che sono un po' scettica a riguardo!
Vorrei uno smalto semipermanente che non mi distrugga le unghie come il gel!
Bho ti dirò, non so se l'acetone funzioni o meno, volendo sempre in negozio te lo tolgono anche; io ho preferito fare da sola visto che iniziava a rovinarsi, le unghie erano leggermente rovinate ma non ho avuto molta difficoltà a toglierlo. Magari dipende anche dalla marca dello smalto, io per ora ho preso anche altri smalti normali da loro e mi trovo benissimo.