Il talco di solito va usato per le irritazioni, anche se io preferisco altri prodotti più efficaci (all'ossido di zinco). Personalmente da piccola lo usavo per dare 'volume' ai capelli mentre ora lo applico per 'chiudere' i pori post-depilazione.
Il talco di solito va usato per le irritazioni, anche se io preferisco altri prodotti più efficaci (all'ossido di zinco). Personalmente da piccola lo usavo per dare 'volume' ai capelli mentre ora lo applico per 'chiudere' i pori post-depilazione.
Questa cosa del volume ai capelli non la sapevo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io lo uso solo quando mi macchio i vestiti..
Non la sapevo sta cosa dei capelli.
Comunque, adoro l'odore però di solito non lo metto, capita d'estate per qualche irritazione ma niente di più, però in bagno lo tengo sempre!
sempre dopo la doccia: piedi, ascelle e inguine ^^
una alternativa migliore al borotalco è l'argilla bianca ultra (o super) ventilata
apparentemente è come il talco, ma...
è lenitiva, rigenerante, antimicotica, rinfrescante, insomma è meravigliosa
l'ho scoperta per il cambio pannolino di mio figlio, provata anche su me stessa, non ne potrei fare a meno
si usa dopo il bagno sulla pelle come protezione, nel cambio del pannolino, tra i piedi arrossati e stanchi e anche come rimedio al piede d'atleta, con le piaghe da decubito, candida, arrossamenti da depilazione e volendo pure maschera viso e tisana.
abolito il vecchio talco, ora sono argilla dipendente...