uffi![]()
Ma un'amica?
Vivi da sola, magari le tue coinquiline sono disposte
Guarda a me all'inizio sembrava impossibile, ma ora quando ho pochi peli faccio subito la cera da sola e ci metto poco![]()
Sì ma non farti fare la ceretta dal tuo ragazzo... io non so che rapporto abbiate, ma forse è meglio un'amica...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma infatti quella del ragazzo era una battutasì, forse mi rivolgerò ad un'amica. ora sto aspettando che crescano un pò per fare la prima cera. che schifooooo sono anche scuri ed è estate e mi tocca andare in giro con sti cosi che sbucano dalle gambe
![]()
Magari inizia a provare con le striscie depilatorie, ti appiccichi di meno e fai meno pasticci. Quando diventerai più abile potrai provare con la cera a caldo.
Perché non provi con uno scrub? Ovviamente delicato, magari smuove un po' la situazione.^^
E per la prossima volta parlane alla tua estetista, dovrebbe usare prodotti più leggeri o andarci meno pesante.
alloooora. ho capito che questo problema non è risolvibile in estate, visto che al mare con i peli neri nelle gambe sono indecente e per risolvere il problema ho bisogno di far crescere i peli.
ieri ho usato il silk epil. finchè è necessario andare in giro in shorts continuerò cosi, tanto un mese in più non può rendere la situazione peggiore di com'è ora. ho intenzione di continuare a fare due scrub a settimana.. poi appena sarà possibile farò crescere i peli per benino, andrò dall'estetista a farmi fare una bella cera e poi vedrò come continuare da sola.. speriamo bene..