uffi
Ma un'amica?
Vivi da sola, magari le tue coinquiline sono disposte
Guarda a me all'inizio sembrava impossibile, ma ora quando ho pochi peli faccio subito la cera da sola e ci metto poco
Sì ma non farti fare la ceretta dal tuo ragazzo... io non so che rapporto abbiate, ma forse è meglio un'amica...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma infatti quella del ragazzo era una battuta sì, forse mi rivolgerò ad un'amica. ora sto aspettando che crescano un pò per fare la prima cera. che schifooooo sono anche scuri ed è estate e mi tocca andare in giro con sti cosi che sbucano dalle gambe
Magari inizia a provare con le striscie depilatorie, ti appiccichi di meno e fai meno pasticci. Quando diventerai più abile potrai provare con la cera a caldo.
Perché non provi con uno scrub? Ovviamente delicato, magari smuove un po' la situazione.^^
E per la prossima volta parlane alla tua estetista, dovrebbe usare prodotti più leggeri o andarci meno pesante.
alloooora. ho capito che questo problema non è risolvibile in estate, visto che al mare con i peli neri nelle gambe sono indecente e per risolvere il problema ho bisogno di far crescere i peli.
ieri ho usato il silk epil. finchè è necessario andare in giro in shorts continuerò cosi, tanto un mese in più non può rendere la situazione peggiore di com'è ora. ho intenzione di continuare a fare due scrub a settimana.. poi appena sarà possibile farò crescere i peli per benino, andrò dall'estetista a farmi fare una bella cera e poi vedrò come continuare da sola.. speriamo bene..