Esistono, oltre gli smalti, anche delle creme mani che rinforzano le unghie...ma adesso non me ne vengono in mente -.-"
Esistono, oltre gli smalti, anche delle creme mani che rinforzano le unghie...ma adesso non me ne vengono in mente -.-"
vai dall'estetista, fattele modellare da corte, le unghie per essere belle non devono essere necessariamente lunghe, basta che non siano sciupate, e poi prendi qualche vitamina (io penso sia il calcio quello che ti manca) e con il tempo ti si sitemeranno da sole
Bioscalin unghie e smalto indurente
@yvette ah si? interessante! me lo segno!
sai per caso quanto costa all'incirca?
Hai il mio stesso problema. Le ho provate tutte, smalti rinforzanti, creme rinforzanti, pasticche per bocca, ma niente. Tieni anche conto che ho avuto un problema grave a un dito duranto 5 anni quindi i prodotti che prendevo per rinforzarle erano veramente prodotti coi controcazzi.
Ma nulla, le mie unghie si sfaldano cmq. Non le mangio e non le taglio, le accorcio limando e continuano a sfaldarsi che è una meraviglia. L'unico vizio che ho è quello di divorarmi le pellicine, il che contribuisce e render le mie mani peggio di quelle di un portuale.
Ora lavorando in gelateria e avendo spesso e volentieri le mani a bagno non hai idea di che condizioni sono, ho le mani secche e le unghie spesse come carta velina.
La soluzione è solo una e drastica: mi metto il gel e vaffanculo.
Sabato prossimo ho l'appuntamento dall'estetista, poi vi dico se ne vale la pena.