Visualizzazione stampabile
-
Braccia cicciotte -_-
Ciao a tutti/e :)
avrei bisogno di qualche consiglio per snellire le braccia... sono un po pagnotte e molli -_- e solo quelle, nel senso... sono un po sproporzionata (credo di avere dei canali che portano i grassi direttamente alle braccia :lol:). Non sono sovrappeso, il resto del corpo dovrei solo rassodarlo...
Comunque, vorrei evitare di lavorare sul muscolo... le braccia vorrei solo snellirle e rassodarle!
Consigli please :) grazie! :kiss:
-
interesserebbe anche a me... anche perchè in sè sono formosa, ma magra; faccio ginnastica in acqua 2 volte a settimana; ma mi piacerebbe sapere anche a me per snellire un pò le braccia
-
Non so, sinceramente, ma credo che ci siano attrezzi adatti, in palestra, anche per rassodare le braccia.
Ma io non sono mai andata in palestra, quindi parlo per ipotesi.
-
Tanta palestra per rassodare! ;)
Pensa che io ho il problema opposto: ho le braccia secchissime, sembro scapata da un campo di concentramento..
-
:lol: chi troppo e chi niente!
ma con la palestra non rischio di ingrossare il muscolo e quindi di ottenere il risultato contrario?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Pesi e nuoto -.-
:x
-
Quote:
bambolina&barracud
:lol: chi troppo e chi niente!
ma con la palestra non rischio di ingrossare il muscolo e quindi di ottenere il risultato contrario?
farai gli esercizi sbagliati in palestra, fatti consigliare, non vale usare attrezzi da un chilo. altrimenti ti consiglierei arrampicata se sei una donna impavida. le donne che la fanno con me sono super fighe fisicamente
-
il problema è che sono troppo pigra per andare in palestra -_-"
-
Quote:
bambolina&barracud
il problema è che sono troppo pigra per andare in palestra -_-"
E allora son cazzì tuoi.
Vuoi braccia sode? Allora ti sbatti.
Puoi anche fare esercizi con le bottigliette d'acqua, ma in palestra fai un lavoro sicuramente più completo.