ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Irritazione al tattoo

  1. #11
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho fatto il mio primo tatuaggio questo Martedi. Comunque ti prude semplicemente perchè siccome il tatuaggio è una ferita,si deve guarire e guarendo si formano delle crosticine/pellicine..
    Io ho una domanda, la faccio qui direttamente perchè tanto riguarda un tatuaggio.
    Siccome l'ho fatto dietro la schiena non riesco a tenerlo senza garza perchè sennò mi si attacca alle maglie visto che devo sempre metterci ogni 3/4 il bepanthenol. Come posso fare? So' benissimo che deve stare senza niente x respirare però in questa stagione mi risulta difficile stare con la schiena scoperta!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Tops, Anch'io l'ho sulla schiena. Dopo aver messo la crema aspettavo dieci minuti e mi riabbassavo la cannottiera - di cotone è meglio - e via.

    Ma la crema tre volte al giorno basta e avanza, eh.

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ah, e poi a me il tatuatore ha consigliato di mettere a contatto con la pelle, e quindi col tatuaggio, indumenti di cotone, perchè le fibre sintetiche possono sempre irritare, specie se si attaccano sopra la zona per via della crema. Quindi anche questo è un buon accorgimento, io per buoni venti giorni, anche dopo che ho smesso di mettere la crema, continuavo a tenere la cannottiera di cotone, specie la notte.
    si giusto

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Preciso così rispondo anche a Folletta.

    Sono i componenti degli inchiostri colorati a provocare irritazioni.
    Una cosa che non tutti sanno (tatuatori compresi!) è che in alcuni colori, sopratutto il Bianco e un altro colore che non ricordo (sorry), è presente in quantità rilevante il Nichel (la stessa sostanza che c'è in tanti accessori di bigiotteria) una sostanza da cui si può essere allergici.
    Quindi attenzione...perchè se fate un tatuaggio con colori contenenti nichel e ne siete allergici potreste anche rischiare uno shock anafilattico.

    Detto questo se tu con il nichel non hai problemi il prurito che senti è normale.
    Prova magari a fare un bel bagno caldo massaggiando per bene il tatuaggio.
    Poi magari quando ti pizzica battilo delicatamente con la mano...ma NON grattarlo assolutamente.
    ci ho pensato dopo che magari quella che ha già fatto è nero e quello appena fatto è a colori..

  6. #15
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Tops, Anch'io l'ho sulla schiena. Dopo aver messo la crema aspettavo dieci minuti e mi riabbassavo la cannottiera - di cotone è meglio - e via.

    Ma la crema tre volte al giorno basta e avanza, eh.
    piu che altro il mio perde ancora l'inchiosto e non mi va di macchiare le maglie. Ma il mio peggior incubo è che si attacchi alle maglie. Tra l'altro la posizione è scomoda perchè ci passa sopra il reggiseno e non vorrei rovinarlo..

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    madonna avevo letto irritazione all'ano xD

    Comunque è vero quello che dice la folli quando una ferita sta guarendo solitamente prude e non poco.
    Ma sempre robe per altre capisci


    Comunque è sicuramente perchè si sta cicatrizzando, perciò prude..

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Tops ,non hai una maglietta di cotone da buttare? La usi come maglia intima, se non hai una cannottiera, così anche se si macchia poi la getti. Anche se a me gli aloni di inchiostro che si erano fatti si son tolti, lavando la canotta con la candegina.
    E vai tranquilla, non si attacca mica la maglia sul tatuaggio, o meglio è come quando sudi e ti si attaccano i vestiti sulla pelle, tutto qui. La crema unge, sì, ma non è mica una colla!
    Per il reggiseno, quello magari non metterlo.

  9. #18
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Tops ,non hai una maglietta di cotone da buttare? La usi come maglia intima, se non hai una cannottiera, così anche se si macchia poi la getti. Anche se a me gli aloni di inchiostro che si erano fatti si son tolti, lavando la canotta con la candegina.
    E vai tranquilla, non si attacca mica la maglia sul tatuaggio, o meglio è come quando sudi e ti si attaccano i vestiti sulla pelle, tutto qui. La crema unge, sì, ma non è mica una colla!
    Per il reggiseno, quello magari non metterlo.
    Gia, infatti da oggi ho deciso di non mettere il reggiseno anche sarà una prova ardua visto una 4 -.-
    comunque adesso provo a mettermi delle canotte di cotone che uso pochissimo cosi anche se rimane il colore non ci perdo nulla.
    Grazie! @Temperance

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Figurati @Tops, e va sicura.^^

  11. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Guarda io ho 3 tatuaggi, 2 colorati e uno in bianco e nero. Il primo colorato non ricordo mi abbia dato prurito, il terzo a colori un minimo me lo ha dato, ma era sopportabile.. ma il secondo, piccolino e tutto nero è stata una tragedia.. mi prudeva a mo di zanzara. Tra l'altro ho anche fatto la cazzata di grattarlo e così facendo l'ho rovinato.
    Il prurito è normale, come ti è stato detto è il meccanismo di una crosticina: per fartelo hanno praticamente grattato la pelle. Cambia di punto in punto e di colore in colore. Devi sopportare, idratare bene bene con la crema e pazientare finchè non guarisce del tutto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tattoo
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2011, 19:25
  2. Tattoo
    Da God's Regret nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 20:12
  3. Perdite pre mestruali o irritazione?
    Da clldra88 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 15:08
  4. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 1:15
  5. irritazione
    Da valentin@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 17:33