ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 91

Dieta con pochi carboidrati

  1. #1
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito Dieta con pochi carboidrati

    Salve!



    Vorrei sapere da chi se ne intende o da chi ci è passato, mettiamola così, se una dieta del genere fa male. Mi spiego meglio: i carboidrati sono pressoché ovunque ma quelli dannati sono pane e pasta. Tutte le vip americane (e non solo) ho notato e ho letto documentandomi (tipo la bellissima M. Fox) che si basano su una dieta ricca di proteine quali uova e verdure a go go. Ma niente pane e niente pasta. MAI. Se si tolgono per un periodo questi due elementi si perde peso in modo stupefacente, si diventa belli asciutti e tonici e i muscoli sono messi in evidenza in maniera incredibile. Se poi tempo dopo li rimettiamo nella nostra nutrizione si riprendono tutti i Kg persi con gli interessi e questo ve lo dico per esperienza.
    Ma tutta la vita senza è possibile?
    Voglio dire, il pane e la pasta oltre ad essere un vero e proprio piacere danno anche moltissima energia!
    Come si fa a fare palestra e sport senza queste due basi?
    Eppure a quanto pare loro ci riescono.

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    infatti carboidrati ci vogliono in una buona dieta, ma diciamo che bisorrebbe ridurli e NON eliminarli; 80grammi al giorno sono ok . e mangiare per il resto carni bianche, pesce, frutta, verdure e riso...

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    infatti carboidrati ci vogliono in una buona dieta, ma diciamo che bisorrebbe ridurli e NON eliminarli; 80grammi al giorno sono ok . e mangiare per il resto carni bianche, pesce, frutta, verdure e riso...
    Io avevo pensato di mangiare due fettine di pane ogni giorno e la sera eliminarlo direttamente.
    La pasta la lascio alla domenica

  5. #4
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Non è che le super vip o le topmodel si mettono a seguire chissà quali diete miracolose...
    semplicemente fanno uso di farmaci come la sibutramina, fentermina, ciclazino, fendimetrazina che sono derivate da amfetamine e quindi inibiscono la fame; a lungo andare l'organismo si abitua a fare a meno di carboidrati, perché il metabolismo è talmente rallentato che pure un insalatina darebbe senso di sazietà. Il fisico si asciuga moltissimo, la pelle splende ma dentro marcisci.

  6. #5
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Hai rotto le pàlle co ste vip americane

    Guarda che anche se non assumi più carboidrati non diventerai mai come Megan Fox


    Adesso seriamente, un conto è limitare di assumerli, un conto è "staccare la spina del generatore" e rischire di svenire. Pensa più che altro ad eliminare i grassi.

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    quoto Teknival.
    non guardare le attrici chissà quali porcherie prendono.
    i carboidrati non vanno eliminati.
    la pasta la puoi mangiare anche 4 volte alla settimana (purchè non ne mangi in grandi quantità). al massimo negli altri giorni mangi riso.
    riduci alla sera il consumo di carboidrati.
    l'importante è che non ti strafoghi.

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Non è che le super vip o le topmodel si mettono a seguire chissà quali diete miracolose...
    semplicemente fanno uso di farmaci come la sibutramina, fentermina, ciclazino, fendimetrazina che sono derivate da amfetamine e quindi inibiscono la fame; a lungo andare l'organismo si abitua a fare a meno di carboidrati, perché il metabolismo è talmente rallentato che pure un insalatina darebbe senso di sazietà. Il fisico si asciuga moltissimo, la pelle splende ma dentro marcisci.
    Cavoli, non lo sapevo

    Bigym non voglio diventare come Megan Fox <---------
    Cioè sarebbe bello ma io voglio essere me stessa, semplicemente ho puntato il fattaccio su di loro perché sembrano tutte felici e non mangiano un cavolo La stessa Santarelli ha ammesso che non mangia un piatto di pasta da millenni Poi la dieta io la feci l'anno scorso ed ebbi risultati positivissimi: correvo quasi tutti i giorni e il pane lo avevo tolto un giorno sì e un giorno no.

    Non so se vada bene così..... insomma crisi totale.

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io ho fatto una dieta non fai da te, ma dietro analisi del sangue.

    Dipende dalla persona. Se hai intolleranze verso i carboidrati non devi mangiarli, ma se non hai nessun tipo di intollerenza, anche i dietologi e i nutrizionisti prescrivono carboidrati nelle diete almeno 1 volta al giorno. Nel mio caso anche 2 volte al giorno, o sottoforma di pane, di patate o pasta.
    Non fare da te. Vai da qualcuno che non sia un vip e fatti prescrivere una dieta sana e bilanciata fatta su misura per te.

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io avevo pensato di mangiare due fettine di pane ogni giorno e la sera eliminarlo direttamente.
    La pasta la lascio alla domenica
    io faccio così da ormai due anni sono tornata dagli stati uniti con 10 chili in più (un anno mi è costato caro ), e c'ho messo DUE ANNI a perdere questi 10 chili, da esaurirmi proprio. e ancora ora ho quei 3 chili in più che non se ne vanno.

    mangio due fettine di pane a pranzo oppure a colazione e poi stop. oppure mi faccio 50 grammi di pasta (che è una vera MISERIA) e poi ho finito con i carboidrati.
    la domenica stessa routine di tutti i giorni, niente pranzo speciale nè niente. al massimo una pizza a settimana...

    che stress

    domani ricomincerò a correre dopo mesi di fermo completo, e forse incrementerò leggermente i carboidrati. ma se tu non ti muovi, 2 fettine di pane bastano e avanzano.,

  11. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sai cosa?
    Io dalla dietologa ci sono andata ma la sua dieta è normalissima visto che non ho particolari problemi né tendenze. Lei come pane me ne aveva concessi 50 grammi al giorno, che sono due fettine piccola o una fettona grande. Quindi: se seguo quella dieta ci metto 20 anni a dimagrire, il che non è male se si pensa che sono sovrappeso di 4 Kg neanche; se tolgo i carboidrati divento 30 Kg in due giorni ma non ha senso visto che so che per natura con affettato o carne tendo a mangiarli; la dieta che feci l'anno scorso era come quella della dietologa solo che toglievo il pane un giorno sì e uno no, oppure la sera sì e il giorno no.
    Mi chiedo solo se se vada bene.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marti - Per pochi attimi
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 23:29
  2. Tanti o pochi regali?
    Da VivaLaVida nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 10:25
  3. Pochi giorni..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 15:45
  4. Solo x pochi eletti..
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:55
  5. Un venerdi come pochi
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 13:40