Io propongo anziché il classico ago e filo, una zip, magari mezza aperta. E nella parte superiore scrivere una frase o una parola che ti rappresenta.
L'immagine è solo rappresentativa, da modificare decisamente![]()
Io propongo anziché il classico ago e filo, una zip, magari mezza aperta. E nella parte superiore scrivere una frase o una parola che ti rappresenta.
L'immagine è solo rappresentativa, da modificare decisamente![]()
Mi piace molto l'idea dell'iniziale..
E oltretutto non dovrebbe essere difficile, perché basta che trovi no stile che ti piaccia e poi non devi fare altro che tratteggiare la lettera..
il pipi che ho postato è un simbolo...
si ci avevo pensato... però poi diventerebbe troppo grosso perchè il rocchetto per essere fatto bene deve avere una determinata grandezza e se ci metto il pipistrellino è un pò "esagerato" ecco
ah tu disi usare la matassina da cui escono ali di pipistrello?![]()
Mi era sfuggito il pipistrello, pardon
Per com'è stilizzato dovrebbe essere semplice rendere l'idea del cucito, no?
Credo che pipistrello+ago della seconda foto [sfumato in grigio, invece che azzurro] potrebbe essere molto carino..
no no![]()
grazie, ma mi verrebbe troppo grosso, devo tenere conto che certi disegni devono essere disegnati con dei particolari, e perchè nel tempo non diventi una macchia informe e nera, hanno bisogno di un certo spazio
si?quando avrò tempo ne parlerò col tatuatore
questo è di una ragazza della mia scuola, per farti un'idea. lo lascio poco perchè non è una mia foto, ma così puoi vedere se ti ispira una cosa simile..
Ultima modifica di |.Jolly.Jester.|; 18/1/2011 alle 22:46
Oddio Jolly
Sono enormi![]()