Io propongo anziché il classico ago e filo, una zip, magari mezza aperta. E nella parte superiore scrivere una frase o una parola che ti rappresenta.
L'immagine è solo rappresentativa, da modificare decisamente
Io propongo anziché il classico ago e filo, una zip, magari mezza aperta. E nella parte superiore scrivere una frase o una parola che ti rappresenta.
L'immagine è solo rappresentativa, da modificare decisamente
Mi piace molto l'idea dell'iniziale..
E oltretutto non dovrebbe essere difficile, perché basta che trovi no stile che ti piaccia e poi non devi fare altro che tratteggiare la lettera..
il pipi che ho postato è un simbolo...
si ci avevo pensato... però poi diventerebbe troppo grosso perchè il rocchetto per essere fatto bene deve avere una determinata grandezza e se ci metto il pipistrellino è un pò "esagerato" ecco
ah tu disi usare la matassina da cui escono ali di pipistrello?
Mi era sfuggito il pipistrello, pardon
Per com'è stilizzato dovrebbe essere semplice rendere l'idea del cucito, no?
Credo che pipistrello+ago della seconda foto [sfumato in grigio, invece che azzurro] potrebbe essere molto carino..
no no grazie, ma mi verrebbe troppo grosso, devo tenere conto che certi disegni devono essere disegnati con dei particolari, e perchè nel tempo non diventi una macchia informe e nera, hanno bisogno di un certo spazio
si? quando avrò tempo ne parlerò col tatuatore
questo è di una ragazza della mia scuola, per farti un'idea. lo lascio poco perchè non è una mia foto, ma così puoi vedere se ti ispira una cosa simile..
Ultima modifica di |.Jolly.Jester.|; 18/1/2011 alle 22:46
Oddio Jolly
Sono enormi