ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Tatuaggio "tema sartoria"

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mmmmm......sul polso? sul fianco?
    Cmq l'idea della tua inziale ti piace?


  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    di ma se leggi l'avevo scritta anche io sotto
    il punto è che volevo inserire anche il tatuaggio che già avevo in mente quindi pipistrello, ago e filo...và pensato bene...potrei fare il pipistrello fatto come il cuore nella prima foto che ho postato...
    di una cosa sono sicura, sarà solo in nero e l'ago sarà conficcato nella pelle tipo questo:

    inoltre se leggi il post sopra il tuo se riesco ad inserire tutto lo farei sull'interno della caviglia come avevo pensato di fare

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    di ma se leggi l'avevo scritta anche io sotto
    il punto è che volevo inserire anche il tatuaggio che già avevo in mente quindi pipistrello, ago e filo...và pensato bene...potrei fare il pipistrello fatto come il cuore nella prima foto che ho postato...
    di una cosa sono sicura, sarà solo in nero e l'ago sarà conficcato nella pelle tipo questo:

    inoltre se leggi il post sopra il tuo se riesco ad inserire tutto lo farei sull'interno della caviglia come avevo pensato di fare

    No maya scusa ma oggi non ho proprio tempo di rileggere tutto, ne di ricordarmi dove hai i tatuaggi.
    Perdonami se non son stata abbastanza attenta al tuo post, ma ancora grazie se rispondo sinceramente.

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    No maya scusa ma oggi non ho proprio tempo di rileggere tutto, ne di ricordarmi dove hai i tatuaggi.
    Perdonami se non son stata abbastanza attenta al tuo post, ma ancora grazie se rispondo sinceramente.
    @dylan rilassati! Il fatto che io ti abbia fatto notare dove ho scritto era per parlare e farti capire quello che avevo in mente, non per riprenderti in qualche maniera, o accusarti di non aver letto bene il mio post, perchè proprio non sono io quella che lo farebbe.
    Per "di" avevo inteso un diminutivo di dylan, per risparmiare tempo
    per il resto mica devi stare a leggere tutto per forza, era per dire che l'avevo scritto anche io, e siccome mi avevi chiesto (me pare) un paio di volte se mi piaceva, ti ho fatto presente che era una buona idea avendola espressa poco più sopra...per evitare che tu pensassi che non ti avevo cagata ed ho semplicemente scritto dove ho i tatuaggi in modo che chiunque avesse qualche buona idea può capire dove preferisco non farli perchè troppo vicini ai miei.
    Insomma, non mi sembra di aver risposto in maniera sgarbata perchè tu te la prendessi.

  6. #15
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    L'idea dell'ago e fil mi piace molto.
    Se ti piace il pipistrello fatti quello, però sarebbe carina l'iniziale. Oppure un simbolo importanete per te..non saprei.

  7. #16
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Infatti la foto che ho postato era solo per l'idea del disegno che avresti potuto fare, sicuramente non intendevo il tatuaggio fatto in quel modo.
    Io intendo la forbice che taglia lungo la linea tratteggiata..poi c'è anche l'idea solo dell'ago col filo..

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    @dylan rilassati! Il fatto che io ti abbia fatto notare dove ho scritto era per parlare e farti capire quello che avevo in mente, non per riprenderti in qualche maniera, o accusarti di non aver letto bene il mio post, perchè proprio non sono io quella che lo farebbe.
    Per "di" avevo inteso un diminutivo di dylan, per risparmiare tempo
    per il resto mica devi stare a leggere tutto per forza, era per dire che l'avevo scritto anche io, e siccome mi avevi chiesto (me pare) un paio di volte se mi piaceva, ti ho fatto presente che era una buona idea avendola espressa poco più sopra...per evitare che tu pensassi che non ti avevo cagata ed ho semplicemente scritto dove ho i tatuaggi in modo che chiunque avesse qualche buona idea può capire dove preferisco non farli perchè troppo vicini ai miei.
    Insomma, non mi sembra di aver risposto in maniera sgarbata perchè tu te la prendessi.

    ok.

  9. #18
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    mi piace l'idea dell'interno caviglia (ho pensato subito anche io a quel posto).

    come tutuaggio direi che l'idea della cucitura a forma di pipistrello con l'ago non è male (magari il disegno meno stilizzato rispetto a quello del cuore che è un tatuaggio impresentabile).
    magari inserire un rocchetto da cui parte il filo ?



    la foto non è il top ma è solo per rendere l'idea!

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    A me l'immagine dell'ago postata da maya piace moltissimo.
    O anche le iniziali del nome stile cucinto con l'ago...
    Insomma l'idea mi piace molto.

  11. #20
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    matassina di filo con ali di pipistrello? direi sul lato della gamba, appena sotto al ginocchio, con il filo che scende e s'appunta appena dietro il malleolo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tema sul capitalismo
    Da leon nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 19:34
  2. tema!!
    Da fra990 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 18:07
  3. in sartoria
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 11:19
  4. tema
    Da CucciolaDispettosa nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:45
  5. tema
    Da Po!SoN nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 7:45