mmmmm......sul polso? sul fianco?
Cmq l'idea della tua inziale ti piace?
di ma se leggi l'avevo scritta anche io sotto
il punto è che volevo inserire anche il tatuaggio che già avevo in mente quindi pipistrello, ago e filo...và pensato bene...potrei fare il pipistrello fatto come il cuore nella prima foto che ho postato...
di una cosa sono sicura, sarà solo in nero e l'ago sarà conficcato nella pelle tipo questo:
inoltre se leggi il post sopra il tuo se riesco ad inserire tutto lo farei sull'interno della caviglia come avevo pensato di fare
@dylan rilassati! Il fatto che io ti abbia fatto notare dove ho scritto era per parlare e farti capire quello che avevo in mente, non per riprenderti in qualche maniera, o accusarti di non aver letto bene il mio post, perchè proprio non sono io quella che lo farebbe.
Per "di" avevo inteso un diminutivo di dylan, per risparmiare tempo
per il resto mica devi stare a leggere tutto per forza, era per dire che l'avevo scritto anche io, e siccome mi avevi chiesto (me pare) un paio di volte se mi piaceva, ti ho fatto presente che era una buona idea avendola espressa poco più sopra...per evitare che tu pensassi che non ti avevo cagata ed ho semplicemente scritto dove ho i tatuaggi in modo che chiunque avesse qualche buona idea può capire dove preferisco non farli perchè troppo vicini ai miei.
Insomma, non mi sembra di aver risposto in maniera sgarbata perchè tu te la prendessi.
L'idea dell'ago e fil mi piace molto.
Se ti piace il pipistrello fatti quello, però sarebbe carina l'iniziale. Oppure un simbolo importanete per te..non saprei.
Infatti la foto che ho postato era solo per l'idea del disegno che avresti potuto fare, sicuramente non intendevo il tatuaggio fatto in quel modo.
Io intendo la forbice che taglia lungo la linea tratteggiata..poi c'è anche l'idea solo dell'ago col filo..
mi piace l'idea dell'interno caviglia (ho pensato subito anche io a quel posto).
come tutuaggio direi che l'idea della cucitura a forma di pipistrello con l'ago non è male (magari il disegno meno stilizzato rispetto a quello del cuore che è un tatuaggio impresentabile).
magari inserire un rocchetto da cui parte il filo ?
la foto non è il top ma è solo per rendere l'idea!
A me l'immagine dell'ago postata da maya piace moltissimo.
O anche le iniziali del nome stile cucinto con l'ago...
Insomma l'idea mi piace molto.
matassina di filo con ali di pipistrello? direi sul lato della gamba, appena sotto al ginocchio, con il filo che scende e s'appunta appena dietro il malleolo.