Visualizzazione stampabile
-
Io propongo anziché il classico ago e filo, una zip, magari mezza aperta. E nella parte superiore scrivere una frase o una parola che ti rappresenta.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...mBu1KF1LlRIcpQ
L'immagine è solo rappresentativa, da modificare decisamente :)
-
Mi piace molto l'idea dell'iniziale..
E oltretutto non dovrebbe essere difficile, perché basta che trovi no stile che ti piaccia e poi non devi fare altro che tratteggiare la lettera..
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
matassina di filo con ali di pipistrello? direi sul lato della gamba, appena sotto al ginocchio, con il filo che scende e s'appunta appena dietro il malleolo.
Sarebbe carina come cosa!
-
Quote:
Khumiko.
L'idea dell'ago e fil mi piace molto.
Se ti piace il pipistrello fatti quello, però sarebbe carina l'iniziale. Oppure un simbolo importanete per te..non saprei.
il pipi che ho postato è un simbolo... :)
Quote:
Lucky Luciano
mi piace l'idea dell'interno caviglia (ho pensato subito anche io a quel posto).
come tutuaggio direi che l'idea della cucitura a forma di pipistrello con l'ago non è male (magari il disegno meno stilizzato rispetto a quello del cuore che è un tatuaggio impresentabile).
magari inserire un rocchetto da cui parte il filo ?
http://www.legor.com/immagini_catalo...4310005-gr.jpg
la foto non è il top ma è solo per rendere l'idea!
si ci avevo pensato... però poi diventerebbe troppo grosso perchè il rocchetto per essere fatto bene deve avere una determinata grandezza e se ci metto il pipistrellino è un pò "esagerato" ecco :P
Quote:
|.Jolly.Jester.|
matassina di filo con ali di pipistrello? direi sul lato della gamba, appena sotto al ginocchio, con il filo che scende e s'appunta appena dietro il malleolo.
ah tu disi usare la matassina da cui escono ali di pipistrello? :roll:
-
Mi era sfuggito il pipistrello, pardon :D
Per com'è stilizzato dovrebbe essere semplice rendere l'idea del cucito, no?
Credo che pipistrello+ago della seconda foto [sfumato in grigio, invece che azzurro] potrebbe essere molto carino..
-
Quote:
Peperin@
Io propongo anziché il classico ago e filo, una zip, magari mezza aperta. E nella parte superiore scrivere una frase o una parola che ti rappresenta.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...mBu1KF1LlRIcpQ
L'immagine è solo rappresentativa, da modificare decisamente :)
no no :| :Dgrazie, ma mi verrebbe troppo grosso, devo tenere conto che certi disegni devono essere disegnati con dei particolari, e perchè nel tempo non diventi una macchia informe e nera, hanno bisogno di un certo spazio
Quote:
Lyla
Mi era sfuggito il pipistrello, pardon :D
Per com'è stilizzato dovrebbe essere semplice rendere l'idea del cucito, no?
Credo che pipistrello+ago della seconda foto [sfumato in grigio, invece che azzurro] potrebbe essere molto carino..
si? :) quando avrò tempo ne parlerò col tatuatore
-
Quote:
maya
no no :| :Dgrazie, ma mi verrebbe troppo grosso, devo tenere conto che certi disegni devono essere disegnati con dei particolari, e perchè nel tempo non diventi una macchia informe e nera, hanno bisogno di un certo spazio
Niente, c'ho provato :)
Certo che di queste dimensioni fa davvero schifo :lol:
-
Quote:
maya
ah tu disi usare la matassina da cui escono ali di pipistrello? :roll:
posso provare a disegnarla :) però per scannerizzare e mandare i disegni devo aspettare il fine settimana..
-
questo è di una ragazza della mia scuola, per farti un'idea. lo lascio poco perchè non è una mia foto, ma così puoi vedere se ti ispira una cosa simile..
-
Oddio Jolly :|
Sono enormi :|