Idrobike penso sia l'ideale!
Anche nuoto libero..che è più completo ^^(io faccio nuoto libero e ti assicuro che si notano molto i risultati!)
Idrobike penso sia l'ideale!
Anche nuoto libero..che è più completo ^^(io faccio nuoto libero e ti assicuro che si notano molto i risultati!)
Conosco il macchinario di cui parli, ci lavora la mia vicina di casa. Se devo essere sincera io credo serva a poco o niente, lo ha provato mia mamma ma con scarsi risultati; ha solo buttato un sacco di soldi =D Ti consiglio anche io movimento (anche una passeggiata al giorno, che ci vuole!) e una giusta alimentazione; queste due semplici cose possono fare miracoli, fidati! =D ciao.
Ho presente quello che dici, ne parlavo con una mia amica una volta....e lei mi confermava che le sedute costano parecchio ma i risultati sono minimi.
E' inutile credere alle favole....le macchine che fanno i miracoli non esistono.
O sei fortunata/o e hai un buon fisico di tuo....altrimenti devi sudareeeeeeee!
Gz dei consigli raga !
Ultima modifica di Rah_Violèt; 29/12/2010 alle 14:31
pesati allora e se non vuoi mettere il peso qui, dallo almeno in palestra o al dietologo.
alimentazione corretta
attività sportiva aerobica
costanza
e vedi come va.
corsa, camminata, nuoto, alimentazione sana, evita cibi che gonfiano, mangia poco salato, come se dovessi perdere peso però concentra i tuoi esercizi sulle cosce
Una mia amica, alla palestra, associava le sedute che ha nominato prima anemy e ha avuto buoni risultati con quelli, tanto che a un certo punto ha messo da parte la palestra e ha continuato solo con quelle terapie.