Visualizzazione stampabile
-
Idrobike penso sia l'ideale!
Anche nuoto libero..che è più completo ^^(io faccio nuoto libero e ti assicuro che si notano molto i risultati!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Che? :roll:
Ti assicuro che funzionano, ho visto i risultati con i miei occhi, non su me stessa ovviamente. E comunque non è roba invasiva come può esserlo la liposuzione o l'operazione chirurgica; chi è grossa di costituzione può sempre provare a fare un ciclo di queste sedute, visto che non sono nocive nemmeno a lungo termine, se proprio nemmeno la palestra le rende soddisfatte, qual'è il problema?
Conosco il macchinario di cui parli, ci lavora la mia vicina di casa. Se devo essere sincera io credo serva a poco o niente, lo ha provato mia mamma ma con scarsi risultati; ha solo buttato un sacco di soldi =D Ti consiglio anche io movimento (anche una passeggiata al giorno, che ci vuole!) e una giusta alimentazione; queste due semplici cose possono fare miracoli, fidati! =D ciao.
-
Quote:
anemy
Che? :roll:
Ti assicuro che funzionano, ho visto i risultati con i miei occhi, non su me stessa ovviamente. E comunque non è roba invasiva come può esserlo la liposuzione o l'operazione chirurgica; chi è grossa di costituzione può sempre provare a fare un ciclo di queste sedute, visto che non sono nocive nemmeno a lungo termine, se proprio nemmeno la palestra le rende soddisfatte, qual'è il problema?
Ho presente quello che dici, ne parlavo con una mia amica una volta....e lei mi confermava che le sedute costano parecchio ma i risultati sono minimi.
E' inutile credere alle favole....le macchine che fanno i miracoli non esistono.
O sei fortunata/o e hai un buon fisico di tuo....altrimenti devi sudareeeeeeee!
-
-
Gz dei consigli raga ! :D :ok::038:
-
Quote:
Articolo31
Conosco il macchinario di cui parli, ci lavora la mia vicina di casa. Se devo essere sincera io credo serva a poco o niente, lo ha provato mia mamma ma con scarsi risultati; ha solo buttato un sacco di soldi =D Ti consiglio anche io movimento (anche una passeggiata al giorno, che ci vuole!) e una giusta alimentazione; queste due semplici cose possono fare miracoli, fidati! =D ciao.
Anche fare la pulizia del viso è inutile se si mangia merda, ma associata ad una sana alimentazione e a igiene quotidiana può aiutare.
-
pesati allora e se non vuoi mettere il peso qui, dallo almeno in palestra o al dietologo.
alimentazione corretta
attività sportiva aerobica
costanza
e vedi come va.
-
corsa, camminata, nuoto, alimentazione sana, evita cibi che gonfiano, mangia poco salato, come se dovessi perdere peso però concentra i tuoi esercizi sulle cosce
-
spinning
Quote:
Rah_Violèt
Ciao, mi serve il vostro aiuto!
Non mi piacciono le mie coscie, vorrei diminuirle ma non so come fare.
Mi potete dare dei consigli? Gz :kiss:
spinning spinning spinning..........3 vole a settimana,almeno 40 minuti alla grande,non è vero che ingrossa le cosce,le snellisce....:)
-
Una mia amica, alla palestra, associava le sedute che ha nominato prima anemy e ha avuto buoni risultati con quelli, tanto che a un certo punto ha messo da parte la palestra e ha continuato solo con quelle terapie.