Ciao, mi serve il vostro aiuto!
Non mi piacciono le mie coscie, vorrei diminuirle ma non so come fare.
Mi potete dare dei consigli? Gz :kiss:
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi serve il vostro aiuto!
Non mi piacciono le mie coscie, vorrei diminuirle ma non so come fare.
Mi potete dare dei consigli? Gz :kiss:
Non so, io conosco l'amputazione.
Secondo me può aiutarti solo l'esercizio fisico, anche solo camminare molto a passo spedito e tutti i giorni. Oppure potresti associarvi delle vasche in piscina, ti assicuro che sono un toccasana.
Graziee, seguirò il tuo consiglio! :)
Io ho iniziato idrobike e tutto quello che perdo lo perdo sulle cosce.
Corsa e cyclette, miracolose xD
scusa eh, ma almeno due numeri.. tipo altezza, circonferenza cosce, magari peso..
Sport e alimentazione corretta.
Ma certi centri estetici sono dotati di macchinari appositi per diminuire le circonferenze corporee, informati.
Che? :roll:
Ti assicuro che funzionano, ho visto i risultati con i miei occhi, non su me stessa ovviamente. E comunque non è roba invasiva come può esserlo la liposuzione o l'operazione chirurgica; chi è grossa di costituzione può sempre provare a fare un ciclo di queste sedute, visto che non sono nocive nemmeno a lungo termine, se proprio nemmeno la palestra le rende soddisfatte, qual'è il problema?
Idrobike penso sia l'ideale!
Anche nuoto libero..che è più completo ^^(io faccio nuoto libero e ti assicuro che si notano molto i risultati!)
Conosco il macchinario di cui parli, ci lavora la mia vicina di casa. Se devo essere sincera io credo serva a poco o niente, lo ha provato mia mamma ma con scarsi risultati; ha solo buttato un sacco di soldi =D Ti consiglio anche io movimento (anche una passeggiata al giorno, che ci vuole!) e una giusta alimentazione; queste due semplici cose possono fare miracoli, fidati! =D ciao.
Ho presente quello che dici, ne parlavo con una mia amica una volta....e lei mi confermava che le sedute costano parecchio ma i risultati sono minimi.
E' inutile credere alle favole....le macchine che fanno i miracoli non esistono.
O sei fortunata/o e hai un buon fisico di tuo....altrimenti devi sudareeeeeeee!
Futting.
Gz dei consigli raga ! :D :ok::038:
pesati allora e se non vuoi mettere il peso qui, dallo almeno in palestra o al dietologo.
alimentazione corretta
attività sportiva aerobica
costanza
e vedi come va.
corsa, camminata, nuoto, alimentazione sana, evita cibi che gonfiano, mangia poco salato, come se dovessi perdere peso però concentra i tuoi esercizi sulle cosce
Una mia amica, alla palestra, associava le sedute che ha nominato prima anemy e ha avuto buoni risultati con quelli, tanto che a un certo punto ha messo da parte la palestra e ha continuato solo con quelle terapie.
secondo me la cosa migliore è sempre l'acqua perchè tonifica senza aumentare troppo la massa dei muscoli che in una donna non sono una gran cosa, dato che aumenta anche la circonferenza della coscia... mentre invece una cosa tonica è ok ;)
nuotare e camminare alternando i giorni ogni giorno.
in primis sport + alimentazione
poi come accompagnamento confermo che ci sono trattamenti estetici come la pressoterapia o la mesoterapia se non anche massaggi che aiutano la circolazione che cmq danno un aiutino..non aspettarti il miracolo :D
io l'idrobike te la sconsiglio proprio, perchè è vero che tonifica ma aumenta anche di volume le cosce quindi non penso sia per te...
Alzare il culo e andare in palestra:evil:
@Kristie : Però io andavo in palestra (adesso non ci vado più perchè ho cambiato casa e quindi sto cercando un'altra) però non serviva a niente.