Il fatto che la lametta faccia ricrescere i peli più duri è un po' una leggenda perché il pelo non si irrobustisce tagliandolo ma semplicemente continua a crescere così com'è, dunque senza l'effetto indebolente dello strappo e la crema depilatoria ha lo stesso effetto.
Io l'ho fatto una volta sola con la crema ma mai più: un prurito alla ricrescita da far paura e con la lametta non ho la pazienza, dunque almeno lì il pelo me lo tengo, corto, ma me lo tengo! Dovessi mettermi a fare la cera pure lì, che magari mi vengono pure peli incarniti...per carità!!!!
porca*****, xkè non ho letto questo post prima -.-'
allora, io ho la fobia della ceretta,me la faccio all'inguine solo nei punti più esterni, nel resto lascio come la natura mi ha fatto.
stasera non so che mi è preso, ho usato la cremina per farmi totalmente i peli... a parte il fatto che sento un bruciorino non da poco lì dove non batte il sole, inoltre non li ha tolti bene.. allora io -genio- ho rifinito con la lametta ma, essendo miope, non credo di aver fatto una bella cosa.
ho la patata che sembra che abbia appena avuto un incontro ravvicinato con Freddy Kruger.
spero solo che quando ricrescano non mi buchino le mutande... speremmu ben...
Assolutamente ceretta
ti dura un sacco di più degli altri metodi, e il risultato è cosi bello che non avrai nemmeno il tempo ke ti ricrescono, che già te la fai di nuovo!
Il prurito io non lo sento, basta mettere slip di cotone
Per il dolore, sento più dolore sotto le ascelle che "lì"!!!
adesso provo a farmi la ricrescita (ebbene si, è già dietro l'angolo) con la ceretta che ho in casa... appena vedo San Pietro e la Madonna ri-provo con la crema.. stando stra attenta magari XD
L'ho fatta il mese scorso completa; ho visto gli angeli e gli arcangeli, ma credo che farò sempre quella finchè campo
ma depilazione completa dove? sulla patata?