a mio parere è meglio la ceretta nonostante faccia un male cane...vorrei provarla ma ho una fifa tremenda :S
Io mi depilo completamente con la ceretta e da sola. Ti fa male soltanto le prime volte, ma poi quando lo fai regolarmente (ogni due settimane) e come i peli sono cortissimi ti fa meno male Dai, prendi coraggio e fallo! Non te ne pentirai. Io la ceretta non la lascio mai piu.
Anke io voglio fare la ceretta ma ho paura del dolore ke dovrà sopportare la mia batuffolina
ma va.. alla fine il dolore dura due secondi.. e a distanza di anni si vede come il pelo si indebolisce e diventa più rado.. è un massacro il rasoio li.. pazzeeeee
Ceretta for president
io ho avuto il coraggio per la ceretta, e sono tentata dal silk epil... le temerarie che ci hanno provato che dicono?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Holly per carità! non lo fare!
fa un male bestia, bestiaaaaaa!
Comunque io uso un po' la ceretta un po' il rasoio...
Ma, devo dirvi che per la patata uso una crema anestetica...voi non potete capire la liberazione dal dolore...ci vuole un po' perchè faccia effetto, perchè viene utilizzata per i bambini (tipo quando devono fare il prelievo del sangue o microinterventi alle mani o alle mucose genitali) però è strabuona!
ma no, io strappo con temerarietà... *-*
volevo farmi coraggio e provarci, sulle gambe non mi fa nulla *-*
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io lo faccio. Ormai da un bel po' di tempo, quindi sento ormai pochissimo.
La pelle all'inizio ti farà un po' male,ma è un male che comunque io riesco a sopportare bene. E l'effetto è buono.
Dopo un po' il pelo si indebolisce e quindi senti anche mooolto meno male.
Io sono arrivata al punto in cui sento pochissimo.
E la depilazione completa secondo me è la migliore.
All'inizio dovrai mettere coraggio, io sembravo una mongola la prima volta. Pareva dovessi andare al patibolo.