ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60
Like Tree9Mi piace

Fumo

  1. #41
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè..penso ke ogni tanto quando si è cn gli amici si può fare..io nn le faccio sempre..,ma quando si è tutti insieme..e anke bello!!cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole cm ha detto jhonn!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Occasionalmente.

    E ricordo che l'effetto che provoca il fumo e la ganja non è uguale per tutti, è una cosa molto personale. L'ambiente e le persone che ti circondono sono fondamentali.

    Leggevo su una rivista che l'uso di cannabis puo' anche portare ad una diminuizione della fiducia in se stessi....questo può succedere quando uno riconosce di essere dipendente da uno stupefacente, nonostante la marijuana non crei dipendenza fisica, ma solo mentale...

    bye

  4. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1


    hai ragione.. probabilmente ho esagerato



    cmq scaricatevi dal mulo... " L'erba proibita"

    anche x chi è contrario.. risponde ad un mucchio di domande ed è molto interessante!!
    quel documentario è uno spettacolo

    il problema principale di chi è contro è che è contro così, per partito preso, perchè qualcuno dice ke fa male, perchè è illegale e quindi è male.

    Sono tutte cagate, posso capire il non voler legalizzare, ma il rompere le palle o l essere contro a chi fuma non esiste, io fumo, sicuramente tra un po' di anni non ricorderò a memoria tutti i numeri di telefono di tutti i miei amici come adesso, e allora?

    è un problema mio.. e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i fa più male l'alcool della ganja o del fumo..

    ma bo non capisco il motivo per il quale queste cose non si dicono..

  5. #44
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    io penso che tutti prima o poi siano tentati di farsi una canna in compagnia...(io non ho bisogno, sn fumata cmq) e finchè è una in gruppo, ogni morte di papa e la gente lo fa senza farsi condizionare, è passabile; la cosa dventa preoccupante quando una data persona ne sente il bisogno x perdere le inibizioni e comincia a farne uso da solo, x tirarsi il morale...
    vero concordo

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    quel documentario è uno spettacolo

    il problema principale di chi è contro è che è contro così, per partito preso, perchè qualcuno dice ke fa male, perchè è illegale e quindi è male.

    Sono tutte cagate, posso capire il non voler legalizzare, ma il rompere le palle o l essere contro a chi fuma non esiste, io fumo, sicuramente tra un po' di anni non ricorderò a memoria tutti i numeri di telefono di tutti i miei amici come adesso, e allora?

    è un problema mio.. e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i fa più male l'alcool della ganja o del fumo..

    ma bo non capisco il motivo per il quale queste cose non si dicono..

    Veramente la ganja "danneggia" solo la memoria a breve termine


    (che secchione che sono )

  7. #46
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ecco lo scheletro della povera piccola, le sue ultime volontà sono state di essere cremata... :smt010


    ho provveduto subito! :smt112
    spero solo che tu abbia aspirato tutto quel fumo prezioso!!

  8. #47
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Molte persone non sanno neanche perchè sono contro, ti rispondono solo "fa male!" ma se gli chiedi perchè c'è il rischio di sentire frasi tipo "bè ti uccide".....gente spariamo meno cazzate....non mi dà fastidio che qualcuno sia contro, io ho smesso perchè ho ritenuto che così facendo avevo già "bruciato" troppi momenti della mia vita facendo cose importanti senza starci con la testa....

  9. #48
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    1)cosa penso di ki si fa le canne? fanno bene,ognuno e libero di fare cio' che vuole,ovviamente senza danneggiare glialtri
    fumar canne di certo non farà bene ma non fà più danno della sigaretta..

    2)uno fuma canne per molti motivi,per ottenere piacevoli effetti di rilassamento,pace,allegria,tendenza a ridere,appetito..
    o semplicemente per imitare gli amici,per curiosità,o per sentirsi + "grandi"

    3)io

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chi fuma è libero di fumare senza dover essere giudicato un drogato...alla fine
    le canne sn droga qnt le sigarette o l'alcool sl ke sn illegali...xkè?boh...

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis


    Guarda che non puoi morire per overdose di cannabis! E se usi un vaporizzatore, i danni recati ai polmoni dalla combustione spariscono
    Insomma, "every little thing is gonn'a be alright" (visto che siamo in tema :smt081 )
    scusa per l'ignoranza... ma cos è un vaporizzatore?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fumo...
    Da Ranocchia nel forum Il confessionale
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 1:56
  2. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 17:29
  3. fumo
    Da Akemi nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 15:08
  4. Fumo
    Da Luan nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 0:25