bhè..penso ke ogni tanto quando si è cn gli amici si può fare..io nn le faccio sempre..,ma quando si è tutti insieme..e anke bello!!cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole cm ha detto jhonn!!
bhè..penso ke ogni tanto quando si è cn gli amici si può fare..io nn le faccio sempre..,ma quando si è tutti insieme..e anke bello!!cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole cm ha detto jhonn!!
Occasionalmente.
E ricordo che l'effetto che provoca il fumo e la ganja non è uguale per tutti, è una cosa molto personale. L'ambiente e le persone che ti circondono sono fondamentali.
Leggevo su una rivista che l'uso di cannabis puo' anche portare ad una diminuizione della fiducia in se stessi....questo può succedere quando uno riconosce di essere dipendente da uno stupefacente, nonostante la marijuana non crei dipendenza fisica, ma solo mentale...
bye
quel documentario è uno spettacoloOriginariamente inviata da anDr1
il problema principale di chi è contro è che è contro così, per partito preso, perchè qualcuno dice ke fa male, perchè è illegale e quindi è male.
Sono tutte cagate, posso capire il non voler legalizzare, ma il rompere le palle o l essere contro a chi fuma non esiste, io fumo, sicuramente tra un po' di anni non ricorderò a memoria tutti i numeri di telefono di tutti i miei amici come adesso, e allora?
è un problema mio.. e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i fa più male l'alcool della ganja o del fumo..
ma bo non capisco il motivo per il quale queste cose non si dicono..
vero concordoOriginariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da Sally
Veramente la ganja "danneggia" solo la memoria a breve termine
(che secchione che sono )
spero solo che tu abbia aspirato tutto quel fumo prezioso!!Originariamente inviata da Cimis
Molte persone non sanno neanche perchè sono contro, ti rispondono solo "fa male!" ma se gli chiedi perchè c'è il rischio di sentire frasi tipo "bè ti uccide".....gente spariamo meno cazzate....non mi dà fastidio che qualcuno sia contro, io ho smesso perchè ho ritenuto che così facendo avevo già "bruciato" troppi momenti della mia vita facendo cose importanti senza starci con la testa....
1)cosa penso di ki si fa le canne? fanno bene,ognuno e libero di fare cio' che vuole,ovviamente senza danneggiare glialtri
fumar canne di certo non farà bene ma non fà più danno della sigaretta..
2)uno fuma canne per molti motivi,per ottenere piacevoli effetti di rilassamento,pace,allegria,tendenza a ridere,appetito..
o semplicemente per imitare gli amici,per curiosità,o per sentirsi + "grandi"
3)io
Chi fuma è libero di fumare senza dover essere giudicato un drogato...alla fine
le canne sn droga qnt le sigarette o l'alcool sl ke sn illegali...xkè?boh...
scusa per l'ignoranza... ma cos è un vaporizzatore?Originariamente inviata da Cimis