ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60
Like Tree9Mi piace

Fumo

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis




    Punti di vista credo...
    Sto guardando il sito ke mi hai linkato ,parlano di derivati della cannabis ,non esortano la gente a cannarsi
    A Half shadow piace questo intervento

  2. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolarossa

    Sto guardando il sito ke mi hai linkato ,parlano di derivati della cannabis ,non esortano la gente a cannarsi

    :smt081 lo sò, neanchè io esorto la gente a cannarsi volevo farti vedere che non fa male e non ha effetti collaterali! (come un moment)

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    i giovani non usano la cannabis a scopo medicinale, è ovvio, lo fanno per sballarsi, ma qual è il problema?

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    i giovani non usano la cannabis a scopo medicinale, è ovvio, lo fanno per sballarsi, ma qual è il problema?
    Semplicemente fa male
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #25
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma si nn x qualcosa...ma guardare che fumarsi una canna nn è che faccia chi sa che cosa....ma a parte questo in certi paesi è veramente usato come medicina...me lo raccontava un miop amico che è andato 6 mesi in Amazzonia....

  6. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolarossa

    Semplicemente fa male
    fa male solo se se ne abusa, anche l'acqua fa male se se ne abusa, ed in ogni caso, non sei tu a farti male, ma uno che decide di sua spontanea volontà.

  7. #27
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    amo questi topic..

    premetto che libertà di pensiero = libertà di alterazione di pensiero..
    io sono libero di fare quello che voglio.

    Tu forse non sai, xkè sei ignorante, tutto ciò che è ed è stata la marjiuana (canapa) e l'hashish nella storia dell'uomo.

    Fino a quando non è stata conformizzata come "DROGA" (cos'è poi la droga ?) da qualcuno con + potere di noi era libera e in italia la canapa veniva coltivata molto a scopo commerciale ( tessuti in canapa, corde etc)

    Il proibizionismo nasce in america.. (strano... solite teste di cazzo)

    cmq non ho voglia di scrivere ...


    Io fumo, mi piace... non la considero una droga, in quanto mi sento migliore di molte persone... c'è gente che si batte ogni giorno per legalizzarla come giusto che sia...


    ti sembra giusto che io.. che vado all'università, che ho la ragazza, che sono un tipo NORMALISSIMO se vengo fermata con 2 CANNE mi cagano il cazzo?? mi rovinano.. vallo a spiegare ai parenti che 2 canne non sono un cazzo..

    ti sembra giusto rovinare la vita delle persone.. quando in italia i problemi SONO ALTRI..

    ALCOOL è peggio.. TABACCO... FARMACI e DROGHE PESANTI...

    ci sono milioni di ragazzini che si prendono 4\5 paste a serata e magari se gli dici cannabis ti danno del drogato..


    bah...


    e cmq potrà fare male..
    come fa male mangiare da mc donalds.. come fa male tenere il cellulare vicino ai coglioni... come fa male giocare alla playstation 12 ore..


    aprite gli occhi..
    non vi voglio dire cominciate a fumare... ma TOLLERANZA verso i fumatori

  8. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    ci sono milioni di ragazzini che si prendono 4\5 paste a serata e magari se gli dici cannabis ti danno del drogato..
    sono d'accordo in tutto e per tutto tranne che con questo... sì è vero, tanta gente si mangia le paste, ma non è così ipocrita da darti del drogato se gli dici cannabis, anzi praticamente il 99% di chi si mangia le paste di sera in discoteca fuma il pomeriggio

  9. #29
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    ma si nn x qualcosa...ma guardare che fumarsi una canna nn è che faccia chi sa che cosa....ma a parte questo in certi paesi è veramente usato come medicina...me lo raccontava un miop amico che è andato 6 mesi in Amazzonia....
    1 non farà male ma tante

  10. #30
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sono d'accordo in tutto e per tutto tranne che con questo... sì è vero, tanta gente si mangia le paste, ma non è così ipocrita da darti del drogato se gli dici cannabis, anzi praticamente il 99% di chi si mangia le paste di sera in discoteca fuma il pomeriggio

    hai ragione.. probabilmente ho esagerato



    cmq scaricatevi dal mulo... " L'erba proibita"

    anche x chi è contrario.. risponde ad un mucchio di domande ed è molto interessante!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fumo...
    Da Ranocchia nel forum Il confessionale
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 1:56
  2. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 17:29
  3. fumo
    Da Akemi nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 15:08
  4. Fumo
    Da Luan nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 0:25