sono d' accordo con anDRr1.... :smt045
sono d' accordo con anDRr1.... :smt045
io penso che tutti prima o poi siano tentati di farsi una canna in compagnia...(io non ho bisogno, sn fumata cmq) e finchè è una in gruppo, ogni morte di papa e la gente lo fa senza farsi condizionare, è passabile; la cosa dventa preoccupante quando una data persona ne sente il bisogno x perdere le inibizioni e comincia a farne uso da solo, x tirarsi il morale...
Originariamente inviata da Nuvolarossa
Guarda che non puoi morire per overdose di cannabis! E se usi un vaporizzatore, i danni recati ai polmoni dalla combustione spariscono
Insomma, "every little thing is gonn'a be alright" (visto che siamo in tema :smt081 )
oh ma quella l'hai cresciuta tu???
compliments !
Ecco lo scheletro della povera piccola, le sue ultime volontà sono state di essere cremata... :smt010
ho provveduto subito! :smt112
all'epoca, anni fa li ho fumati, adesso non lo farei mai più perchè mi viene la nausea solo a sentirne l'odore!
ma dove la nascondevate???Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da patuffina_
Veramente le cresco da solo e dico agli amici che c'è uno, a Brescia da cui la compro. E loro ci credono! :smt081 Cmq ho una mini serra in camera da letto dove le tengo e non le devo nascondere perchè i miei lo sanno
Cmq non pensate male dei miei genitori non sono irresponsabbili o robba simile... c'è tutta una storia dietro ma sarebbe troppo lunga e troppo pallosa da raccontare!