Comunque se davvero i tuoi peli sono come quelli nella foto, io ti consiglierei di accorciare almeno quelli delle ascelle. Altrimenti super deodorante unito a cattiva sudorazione può dar vita a un mix terrificante.
Comunque se davvero i tuoi peli sono come quelli nella foto, io ti consiglierei di accorciare almeno quelli delle ascelle. Altrimenti super deodorante unito a cattiva sudorazione può dar vita a un mix terrificante.
Allume di rocca, allume di potassio...il meglio
a me piace il Borotalco
Io uso il Jafra u.u fa veramente miracoli O.o
Io stò usando l'allume di potassio. E' una pietra da bagnare sotto l'acqua e da passare sotto le ascelle (anke sotto ai piedi se si vuole) e dura 24 ore
E' naturale, non contiene sostanze chimiche, è antibatterico e cicatrizzante se passato su piccole ferite e può essere tranquillamente utilizzato da tutta la famiglia.
Ah dimenticavo....la pietra ci mette un'infinità a consumarsi e può durare addirittura per 3-4 anni visto ke è naturale e non scade mai, costa 4-5 euro in erboristeria e risparmiate tanti soldini per tanto tanto tempo
L'ho scoperta per caso su internet mentre ricercavo qualke deodorante naturale.
Mi trovo una meraviglia
Ecco, nn avevo letto questo post
il più efficace in assoluto è quello della sauber! con quello non hai nessun tipo di odore.
Io il deodorante lo faccio da me, a una base di bicarbonato aggiungo olii essenziali. Si può fare sia in forma liquida che in polvere, a seconda del livello di sudorazione.
Acse