Comunque se davvero i tuoi peli sono come quelli nella foto, io ti consiglierei di accorciare almeno quelli delle ascelle. Altrimenti super deodorante unito a cattiva sudorazione può dar vita a un mix terrificante.
Comunque se davvero i tuoi peli sono come quelli nella foto, io ti consiglierei di accorciare almeno quelli delle ascelle. Altrimenti super deodorante unito a cattiva sudorazione può dar vita a un mix terrificante.
Allume di rocca, allume di potassio...il meglio![]()
a me piace il Borotalco![]()
Io uso il Jafra u.u fa veramente miracoli O.o
Io stò usando l'allume di potassio. E' una pietra da bagnare sotto l'acqua e da passare sotto le ascelle (anke sotto ai piedi se si vuole) e dura 24 ore
E' naturale, non contiene sostanze chimiche, è antibatterico e cicatrizzante se passato su piccole ferite e può essere tranquillamente utilizzato da tutta la famiglia.
Ah dimenticavo....la pietra ci mette un'infinità a consumarsi e può durare addirittura per 3-4 anni visto ke è naturale e non scade mai, costa 4-5 euro in erboristeria e risparmiate tanti soldini per tanto tanto tempo
L'ho scoperta per caso su internet mentre ricercavo qualke deodorante naturale.
Mi trovo una meraviglia
Ecco, nn avevo letto questo post![]()
il più efficace in assoluto è quello della sauber! con quello non hai nessun tipo di odore.
Io il deodorante lo faccio da me, a una base di bicarbonato aggiungo olii essenziali. Si può fare sia in forma liquida che in polvere, a seconda del livello di sudorazione.
Acse