ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Fondotinta per gambe!

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se Dove Summer Glow è quell'autoabbronzante 'glitterato', luminescente.. quello con i brillantini in mezzo, lo sconsiglio vivamente.

    Sarebbero da preferire autoabbronzanti dalla stesura facile.

    Gli altri, secondo me, vanno bene su pelli già abbronzate, per mantenere l'abbronzatura, idratare e illuminare.

    Non so. Le microparticelle luminose mi danno la sensazione di scrubbare un po' la pelle. E se si cerca una colorazione omogenea non è la soluzione ideale.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sta' sotto il sole un giorno con un olio abbronzante e penso che risolverai un po' il problema

  4. #13
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se Dove Summer Glow è quell'autoabbronzante 'glitterato', luminescente.. quello con i brillantini in mezzo, lo sconsiglio vivamente.

    Sarebbero da preferire autoabbronzanti dalla stesura facile.

    Gli altri, secondo me, vanno bene su pelli già abbronzate, per mantenere l'abbronzatura, idratare e illuminare.

    Non so. Le microparticelle luminose mi danno la sensazione di scrubbare un po' la pelle. E se si cerca una colorazione omogenea non è la soluzione ideale.
    mah guarda..io la usavo e ti dico che io sono di carnagione molto chiara..ma non ho avuto problemi con quella crema..e se la spalmi bene bene viene anche una soluzione omogenea..si spalma molto bene perchè è una crema molto fluida...

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se quella DOVE è quella con le particelle luminosa l'ho usata anche io. Ed ho utilizzato anche altre creme simili, di altre marche.

    Non mi hanno soddisfatto quanto quelle creme autoabbronzanti prive di particelle luminose, però.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 28/6/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao io ho letto in internet in un sito,k un fondotinta x le gambe li abbronza,ed è dll collistar!
    Xrò nn so io t cons d rivolgerti magari al tuo dott,k saprà aiutarti puoi starne sicura! e t do un cons nn prend mlt sole! opp al limite puoi parl d qst probl cn un dermatologo!fammi saxe,c tengo! a presto! buo serata! baci,ciao!

  7. #16
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi blu Visualizza il messaggio
    Ciao io ho letto in internet in un sito,k un fondotinta x le gambe li abbronza,ed è dll collistar!
    Xrò nn so io t cons d rivolgerti magari al tuo dott,k saprà aiutarti puoi starne sicura! e t do un cons nn prend mlt sole! opp al limite puoi parl d qst probl cn un dermatologo!fammi saxe,c tengo! a presto! buo serata! baci,ciao!
    Per favore siamo in un forum, non scrivere abbreviato..Grazie!!

    RudeMood
    sinceramente adesso non ricordo se è quella con le particelle luminosa...è tanto che non la uso più..magari se guardi su internet vedi se è quella che usavi anche tu oppure no!!

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Fondotinta per gambe?

    Al tuo posto vedrei di abbronzarmi un pò prima della partenza, o se non ne hai la possibilità potresti fare un solarium...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/12/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Idea

    In tutto ciò io non ho capito niente XD brillantini, non brillantini, autoabbronzante, crema...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fondotinta
    Da _style_ary_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 12:44
  2. Fondotinta minerale
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 22:36
  3. fondotinta
    Da cuorediprincipessa nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 21:44
  4. Fondotinta
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 18:20
  5. Fondotinta
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:19