ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Assorbente interno :S

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Assorbente interno :S

    Salve!
    Devo andare una settimana in vacanza con i miei genitori in un villaggio turistico e avrò il ciclo.. non vorrei però rinunciare a fare il bagno in piscina e a mare!
    Non ho mai usato l'assorbente interno, ho 17 anni e non sono vergine ma mia mamma non lo sa..!
    Non so bene come funziona il tampax ma ho letto che c'è quello per le vergini e se uso questo funziona ugualmente anche se non sono più vergine?? Scusate l'ignoranza.. ho scritto qui appunto per questo!
    Volevo sapere quale sarebbe l'assorbente interno adatto a me.
    Grazie in anticipo!

    P.s. Vorrei solo consigli e niente insulti o cose del genere.. ciaoo!



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Io non l'ho mai usato quindi non sono esperta...ma non penso proprio ci siano quelli per le vergini,sono tutti uguali. Almeno,molte mie amiche vergini li usano tranquillamente...
    Secondo me puoi metterne uno qualunque senza preoccuparti,non c'è differenza.
    Ultima modifica di Follia; 16/8/2010 alle 16:04

  4. #3
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io li uso abitualmete e sono davvero comodissimi...cmq dipende dal tuo flusso mestruale,se è abbondante devi prendere quello che ha un assorbenza maggiore,se invece hai poco flusso o cmq un flusso normale va bene quello con un assorbenza minore...se ad esempio usarai i tampax(te li consiglio) sulla confezione ci sono delle goccioline che indicano il tipo di flusso,quindi cmq non c'è il rischio di sbagliare...
    spero di esserti stata utile

  5. #4
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    Io li uso abitualmete e sono davvero comodissimi...cmq dipende dal tuo flusso mestruale,se è abbondante devi prendere quello che ha un assorbenza maggiore,se invece hai poco flusso o cmq un flusso normale va bene quello con un assorbenza minore...se ad esempio usarai i tampax(te li consiglio) sulla confezione ci sono delle goccioline che indicano il tipo di flusso,quindi cmq non c'è il rischio di sbagliare...
    spero di esserti stata utile

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    nn esistono assorbenti interni per vergini e nn, dato che anche le vergini possono usarli tranquillamente...
    che tu nn sia vergine poi, tanto di guadagnato... nn so cosa c'entri tua mamma col fatto di indossare un tampax, boh...
    fidati che nn c'è niente di difficile, le istruzioni sono chiare e cmq puoi inserirlo anche senza istruzioni

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Don't worry, usa quello che ti pare, tua mamma non ti sgama^^
    No davvero, non c'è differenza.
    Tante amiche mie vergini lo usano senza problemi, quindi..

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    nn esistono assorbenti interni per vergini e nn, dato che anche le vergini possono usarli tranquillamente...
    che tu nn sia vergine poi, tanto di guadagnato... nn so cosa c'entri tua mamma col fatto di indossare un tampax, boh...
    fidati che nn c'è niente di difficile, le istruzioni sono chiare e cmq puoi inserirlo anche senza istruzioni
    Mi ero creata il problema perchè se c'era quello per vergini e quello per non vergini non sapevo quale prendere perchè mia madre lo vedeva e quindi mi "scopriva".
    Comunque siete state tutte gentilissime, grazie! Vedrò di andarli a prendere al più presto

  9. #8
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io li uso da pochissimo e uso i tampax e non gli o.b.. e sono andata al mare cn quello, non ho avuto nessun problema, anzi.. dopo un pò sembra non averlo proprio! Comunque sono piccolissimi, non penso che ci siano problemi..

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ho sempre usato, non molte volte in realtà, gli o.b. Mai avuto nessun problema nè di inserimento (e sono vergine) nè di altro tipo (li ho sempre usati al mare senza alcun imprevisto) quindi vai tranquilla

Discussioni simili

  1. Assorbente interno e utero retroverso
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:41
  2. Assorbente interno e verginità
    Da _cucciolotta_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/6/2010, 10:42
  3. Assorbente o cellulare?
    Da High Hopes. nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 7:35
  4. Assorbente
    Da chri1992 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 15:46
  5. VELTRONI, L’ASSORBENTE UNIVERSALE
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 19:49