ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 184

Dreadlocks (rasta)

  1. #151
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    a me nn piacciono per niente....


  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

    Danno l'idea di cannato sudicio spaesato rintronato.... mamma mia!

  4. #153
    pi!
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che facciano schifo vabè è soggettivo, la disinformazione porta a non accettare le cose diverse dalla normalità piccoloborghese
    ma che siano associati a cannatosudiciospaesato è ignoranza pura, luoghi comuni che soprattutto i giovani dovrebbero superare, spaventa un pò sentire discorsi del genere da ragazzini
    consiglio a chi ne ha bisogno di iniziare a viaggiare, le cose da scoprire ed imparare non finiscono mai e di sicuro non si apprendono rimanendo nella tranquillità e familiarità del proprio ambiente
    aprite gli occhi e la mente
    viva!


  5. #154
    Alv
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

    Danno l'idea di cannato sudicio spaesato rintronato.... mamma mia!

    nn oso nemmeno immaginare che faccia può avere una persona che scrive queste cose
    Onestamente nn pensavo che potessero esistere delle persone che hanno un cervello così,evidentemente nn lo usano....o forse pensare nn è di moda oggi

    e poi la gente si lamenta x il futuro dei propi figli e tutte la cagate che si inventano x proteggerli....televiosione stranieri e caxxi e mazzi, mi sà con con sta mentalità voi tra un pò dovrete proteggervi da voi stessi...anche perchè prima o poi comincerete a scannarvi tra di voi come bestie



    minkia ma se le persone che stanno crescendo arrivano a pensare cose simili, etichettando persone x una capigliatura...dando del comunista o fascista...beh vi ridico.ooooooooooooomaledetti poveracci che nn siete altri ma vi volete svegliare xchè se ragionate cosi ci stà che uno sfilatino africano velo battono in testa con sta mentalita da caxxoni..e poi a quel punto mi sà che ragionereste un pò meglio, ma con il culo un pò spanato.

    a parte il fatto che il dread o rasta che sia nn è una capigliatura , il dread è l'evoluzione del capello...adesso ci sono i pettini , ma provate a nn pettinarvi più x 2-3 mesi poi voglio vedere cosa vi viene in testa ...i dread vengono a tutte le persone e con qualsiasi tipo di capello...sin dai tempi degli uomini primitivi

    ...finalmente ho capito dove si radunano gli insulsi a parlare di graaaaaannndddiiiii problematiche

    la cosa più bella(si fà x dire) è che tutti questi messaggi di insultoche sono stati postati...nn serviranno per niente a farvi ragionare sulle cagate che avete detto e peggio PENSATO e che continuate a PENSARE credendo oltre tutto di avere ragione,una bella ragione di cartone...
    ah speriamo che questo forum Fallisca...x il bene di tutti gli utenti registrati....un caloroso saluto

  6. #155
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Venezia
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

    Danno l'idea di cannato sudicio spaesato rintronato.... mamma mia!
    Ma zio bello,leggegge ki ha scritto nella pagina precedente e sà o continuate
    nella vostra ignoranza a sparar cazzate?!

    Quindi secondo il tuo ragionamento ki va in disco a tirare di bamba o mangiare
    l'imossibile,è una xsona stupenda solo xkè si veste firmato e ha i capelli tutti belli
    pettinati e ingellati..ma fammi il piacere..

    Sai quante xsone coi dread conosco ke non si fanno le canne e manco bevono?!
    Ed io sono una di quelle,quindi ripeto,informatevi prima di parlare,e rileggiti bene
    la mia firma..se vuoi te la traduco:
    Ki sa tace,ki non saparla x il *****

  7. #156
    Matricola FdT
    Donna 101 anni
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nooo vabbè! ma allora i consigli non vi servono a niente a voi!! cos'è devo passare alle maniere forti??!! devo chiamare la mamma??!!
    ma insomma, ma anche se tutti i rasta fossero dei sudicioni, comunisti e cannati. che male c'è???!! pensate a noi poveri dreadman che dobbiamo convivere ogni giorno con mocciosetti che oltre a non trovare i vari buchi dell'anatomia femminile hanno anche conati di vomito ogni volta che ci vedono! pensate a noi! pensate a quanto fa schifo il mondo in cui viviamo....
    noi povere donne che dobbiamo fare mappe intergalattiche per riuscire a dirottare un piccolo pene spaventato nella nostra cavità e poi ci dobbiamo sentir dare anche delle zozzose perchè abbiamo dei capelli semplicemente diversi da quelli che portate voi poveri sfigati, pseudoemo, pseudofighetti, pseudoesseri umani!
    che poi quelli che stanno di fuori tutto il giorno saremmo noi che abbiamo i dread, mentre voi che passate le vostre giornate in questo ritrovo per minorati mentali a racontare come scopate, o meglio come non riuscite a scopare, sareste quelli buoni, il futuro sano dell'italia! che pena che mi fate.

  8. #157
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rastamera... non perdere nemmeno piu tempo con questi 4 truzzi k non sanno guardare al di la dei bed and "Pechino breakfast" e di D&G... qnd si parla di avere una mentalità, e una persona PROPRIA , senza IMITARE o essere simile a qualcuno, o vestirsi con abiti di marca x non sentirsi degli amarginati sociali, con questi ragazzi non si può discutere.
    k restino nel loro magico mondo di hallo kitty e della musica BUMBUMBUMBUMB a divertrsi a dare soldi alla gente piu cretina di loro k gli pressa le idee in testa.
    giusto x inciso. i DREADS non sono sporchi se li lavi, se li rimetti a posto con l'uncinetto ogni TOT. di tempo...UNCINETTO non CERA ZUCCHERO E NUTELLA!!!
    chi vuole farsi i DREADS LO FACCIA. ma lo faccia solo chi sa cosa vuol dire avere quei treccioni in testa. chi non lo fa solo x moda. o SOLO x essere diverso. aprite gli occhi a tutte le bellezze di questo mondo. non fatevi schemi mentali. non SEGUITE la moda... FATELA.

  9. #158
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ragazzi...questo topic è del 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #159
    pi!
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ragazzi...questo topic è del 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    uhmm...
    che fastidio dà riportarlo alla luce?
    è interessante, inoltre non mi sembra che in 4 anni ci siano stati poi così tanti chiarimenti

  11. #160
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Venezia
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma pensa,tu ci hai scritto poiki giorni prima ke intervenissimo a darvi tutte le
    informazioni a riguardo..a pagina 6 hai scritto questo:

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    mi sanno di schifo e sporco

    Kmq nel primissimo post,l'utente kiedeva se doveva tagliarli nel caso non li avrebbe
    voluti più..voi anzikè dar risposte avete fatto mille considerazioni xsonali,mille
    insulti,e mille diffamazioni a riguardo..
    SEI PAGINE DI PURO SPAM

    Qundi kiederei a moderatori ed amministratori del forum di prendere provvedimenti,
    xkè qui la gente kiede,e tutti non rispondono andando mostruosamente off
    topik..o oltre a insegnarvi qualcosa sui dread dobbiamo insegnarvi pure ad
    amministrare un forum?!

Discussioni simili

  1. Rasta Dreadlocks a Firenze e Roma
    Da larasta nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 14:22
  2. I have a doubt about rasta!
    Da Lullina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 19:14