ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 184

Dreadlocks (rasta)

  1. #131
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    mi sanno di schifo e sporco

    ma fatti una cultura prima di dire queste cose..


  2. # ADS
     

  3. #132
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pijokri Visualizza il messaggio
    ma fatti una cultura prima di dire queste cose..

    Infatti, è la pettinatura più gettonata alla Camera dei Lord...

  4. #133
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Grosseto
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di tutto ci vuole una bella risata
    ma parliamo di rasta o di dreadlock? no sapete, sn due cose ben diverse,
    almeno nel dire cazzate usate le parole giuste!



    eppoi finiamola di etichettare le persone in base a come si vestono o a come portano i capelli...io ho portato i dread per 5 anni e posso assicurarvi che avendo una buona cura, si possono lavare bene e avere una testa sempre profumata
    ci vuole solo un pò informazione in più, cosa voi non avete, e sparlate...

    e nn vi farebbe male anche studiare anche un pò di cultura rasta, e capire che comunista non c'entra proprio un bel niente. ma evidentemente qui si sparla e basta etichettando le persone!!
    manco il mi nonno fà sti discorsi

    ***** il QI del forum è veramente alto!!!!!


    cmq mi pare di aver capito che l'argomento principare del topic è la pulizia..
    saperei proprio curioso di vedere tutti sti fighetti che si atteggiano dando degli zozzi agli altri per vedere quanto sono puliti loro!!!
    non basta una camicina bianca e i capelli ingellati per essere puliti ehh??
    basta curarli e state tranquilli che anche i dread possono profumare, non è utopia!

    è un ragionamento banale e da bambini, ma forse qui tutti lo capiranno?

  5. #134
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che ODIO!!!....non so perchè ma mi fanno davvero schifo!!....mi danno l'impressione di sporco!!...bleahhh!!!

  6. #135
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Venezia
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pian col faian!
    intanto come diceva saggiamente il ragazzo sgrondaman, ci sta una bella differenza tra dread e rasta!
    poi non è vero che chi porta i dread sia comunista anzi....se si fa un'esempio, io mi ritengo fascista e porto i dread da 4 anni, i miei amici camerati all'inizio da ignoranti non mi volevano accettare ma basta documentarsi un po per capire che i dread non sono un simbolo politico, è come dire che uno skinhead sia di estrema destra.
    se non lo sapete vi incollo qui cosa significa (cosi vi fate anche una cultura su cio):
    [Skinhead (abbr. skin) o, in italiano, testa rasata è il nome di appartenenza a un movimento giovanile sorto in Gran Bretagna alla fine degli anni sessanta. Nacque inizialmente su base sociale (sottoproletariato) e non su base politica. Questa subcultura ha connotazioni estetiche, iconografiche ed ideologiche contraddistinte da generi musicali, capi d'abbigliamento, canoni comportamentali e beni di consumo peculiari. A partire dagli anni settanta questo stile di vita ha subìto un processo di radicale politicizzazione e una conseguente frammentazione.]
    Da quando si è politicizzato si è diviso in Naziskin(estrema destra), Sharp(Skin Heads Against Racial Prejudice) antirazzisti e i Rash (Red & Anarchist Skin Heads), che oltre all'antirazzismo connotano ideali prossimi al Comunismo e all'anarchia.

    Quinid ritornando in tema prima di giudicare una persona su come porta i capelli e su come si veste pensateci due volte! e se nn sapete si fa piu bella figura standosene zitti.
    informatevi su http://it.wikipedia.org/wiki/Rasta e su Dreadlocks - Wikipedia

  7. #136
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Venezia
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    Che ODIO!!!....non so perchè ma mi fanno davvero schifo!!....mi danno l'impressione di sporco!!...bleahhh!!!
    anche la tua borsetta che hai in avatar mi fa davvero schifo...mi da l'impressione di sporco solo al pensare dove l'appoggi quando esci e che non si possa lavare....bleahhhh!!!

  8. #137
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Varese
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quanta ignoranza.... sono sconcertato.. Breve risposta a tanti, ma non tutti dei 3d che leggo, ognuno capisca da solo se mi riferivo a lui o meno.

    1 Dread, non Rasta..
    2 I dread puzzano se la gente puzza.. Se la gente si lava non puzzano.. Sono capelli aggrovigliati...
    3 I dread si fanno con l'uncinetto, non con cere e cagate varie.... chi le fa con cere è un truffatore..
    4 I dread sono un acconciatura non abbiata a ideologie politiche.
    5 I vostri genitori quando erano piccini non vi hanno insegnato a dire "a me non piace" al posto di "mi fa schifo-vomitare?
    Se io vengo da voi e vi dico i tuoi vestiti mi fanno vomitare (per quanto vero possa essere..) come rispondereste?
    6 www.rastadread.com - prima di procreare inutili affermazioni, fatevi un minimo di cultura...

  9. #138
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Varese
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sgrondaman Visualizza il messaggio
    prima di tutto ci vuole una bella risata
    ma parliamo di rasta o di dreadlock? no sapete, sn due cose ben diverse,
    almeno nel dire cazzate usate le parole giuste!



    eppoi finiamola di etichettare le persone in base a come si vestono o a come portano i capelli...io ho portato i dread per 5 anni e posso assicurarvi che avendo una buona cura, si possono lavare bene e avere una testa sempre profumata
    ci vuole solo un pò informazione in più, cosa voi non avete, e sparlate...

    e nn vi farebbe male anche studiare anche un pò di cultura rasta, e capire che comunista non c'entra proprio un bel niente. ma evidentemente qui si sparla e basta etichettando le persone!!
    manco il mi nonno fà sti discorsi

    ***** il QI del forum è veramente alto!!!!!


    cmq mi pare di aver capito che l'argomento principare del topic è la pulizia..
    saperei proprio curioso di vedere tutti sti fighetti che si atteggiano dando degli zozzi agli altri per vedere quanto sono puliti loro!!!
    non basta una camicina bianca e i capelli ingellati per essere puliti ehh??
    basta curarli e state tranquilli che anche i dread possono profumare, non è utopia!

    è un ragionamento banale e da bambini, ma forse qui tutti lo capiranno?

  10. #139
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Varese
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    in classe mia ne ho a palate di gente cn i dred...

    -allora si possono lavare certo..ma cn il sapone di marsiglia..ke te li rinforza...
    -niente shampoo -.-
    -vengono fatti con un pettinino e l'uncinetto
    -dovrai metterli apposto periodicamente xk dp un si sfilano..
    -ah ultima kosa....dp mesi ke li hai...i capelli ke sn cresciuti all'interno diventano grigi-bianchi...


    buona fortuna..

    a me xsonalmente nn piacciono -.-
    Grigi bianchi? Ma quanti anni hanno i tuoi compagni scusa?

  11. #140
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Varese
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da (¯`°¤•@L£•¤°´¯) Visualizza il messaggio
    vuoi farteli come Tom Kaulitz dei tokio hotel? cmq se ti piacciono falli anke se io nn li farei....xò sn belli ed è anke x qst ke adoro Tom!!!
    Ma non si sono ancora istinte ste persone?

Discussioni simili

  1. Rasta Dreadlocks a Firenze e Roma
    Da larasta nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 14:22
  2. I have a doubt about rasta!
    Da Lullina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 19:14