Non so se sia la sezione giusta, forse era meglio salute e bellezza :? , in ogni caso spostate al max :nice:
Volevo chiedere alle ragazze, preferite il pube depilato o peloso :| ?
E ai ragazzi, perchè pensate che sia da gay :roll: ?
Visualizzazione stampabile
Non so se sia la sezione giusta, forse era meglio salute e bellezza :? , in ogni caso spostate al max :nice:
Volevo chiedere alle ragazze, preferite il pube depilato o peloso :| ?
E ai ragazzi, perchè pensate che sia da gay :roll: ?
non penso sia da gay.. può essere fastidioso... a volte.. perciò è accettabile.. ma sulle gambe e le ascelle proprio non lo capiscoQuote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Le ascelle io capisco, le gambe no :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ti depili le ascelle? O.oQuote:
No, pero' si puo capire :?Quote:
Se uno fa sport boh tutto sudato bleah, meglio depilate :lol:
beh esistono i deodoranti e le docce. soitamente.Quote:
da voi non ci sono?
Esistono :lol:Quote:
Comunque boh, mi sembra un po rozzo per uno che fa sport andare con le ascelle piene di peli, bagnati, ammucchiati in uno da dove gocciola sudore con un po di deodorante :|
Secondo me non c'è nulla di male nel depilarsi sia sotto le ascelle che altre parti del corpo...certo, qualcuno può considerarlo meno "Macho" un ragazzo con le ascelle e le gambe depilate, però è una questione di pulizia...personalmente non mi depilerei mai le gambe per gusto personale, ma le ascelle per esempio le preferirei glabre perchè in noi maschietti il sudore è un problema abbastanza comune....
UP & Q8Quote:
Originariamente inviata da LastFly
no depilato mai nn mi piace nn mi rappresenta un vero UOMO!!
io mi depilo il fallo perchè è giusto che se io voglio che una patata sia depilata per non stare a sputare peli tutta la notte,nche la tipa magari durante il rapporto orale magari preferisce cimentarsi su di una superficie più curata che sicuramente è anche più igenica...
inoltre mi depilo anche le ascelle perchè,immaginate voi donne abbracciate al tipo d'estate con i pelazzi sudati che si appoggiano alla vostra spalla... :smt104 .... ho detto tutto.
:D se ve lo depilate sembrerà più lungo! (e ora voglio vedere se non provate..) e poi togliere con le forbici qualche pelo li non guasta...
non mi piacciono i maschi con troppi peli sul petto :roll: :? :roll:
ma se sono troppi e ci si depila si vede troppo e si sembra un pò idioti.. :lol:
Hai detto tutto :lol:Quote:
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
essendo un ballerino è veramente antiestetico presetnarsi kn una maglia bella aderente e ballare kn il bosco di capodimonte sotto le ascelle....
mi depilo anke nelle parti basse,mi piace sentirmi piu pulito....
nn mi sono mai depilato sulle gambe xkè ho pokissimi peli e qndi nn ne vale la pena.Sul petto nn mi sn mai depilato xkè nn ho proprio peli per fortuna.kmq nn appena mi kresceranno( spero mai) li toglierò anke li....mika vado a fare la gara di ballo kn quell ammasso di peli di fuori?naaaaaaaaaaaaaaaa....orrido!
beh nel tuo caso ok...Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
cmq nell'ottocento non si depilava nessuno :nice:
Avevo letto che nell'antica roma molte persone avevano cominciato a depilarsi :shock: , non so dove ma l'ho lettoQuote:
davveroo :o :o :oQuote:
boh cmq se volete depilarvi fatelo.. ma nn accusate di essere gay ki lo fa...
Quote:
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
ecco....così va benissimo... :D ...e t do ragionissimo su tutto!!! :ok: :ok:
Difatti ho aperto questo topic per capire perchè davano del gay agli uomini depilati :roll:Quote:
che per la cronaca io non ho ancora visto un gay depilato O.O anzi...Quote:
sinceramente mi sono depilato le gambe un paio di volte con ceretta a caldo causa gare di pattinaggio!!!
Esperienza traumatica anche perchè era la prima volta...sulle gambe non ho tanti peli però sono robusti!!!
si può dire che da ogni poro usciva sangue.!.
Dolore allucinante.!. Ma sinceramente, ritrovandomi nella situazione, lo rifarei!!! :ok:
Si ma la gente ignorante pensa che depilarsi sia da gay (ho fatto una piccola ricerca su google, e vedevo su molti forum ste affermazioniQuote:
cmq penso che per una donna possa essere "irritante" avere a che fare con un pube maschile rasato... 8-)
sei mai stato una donna per confermarcelo?Quote:
Originariamente inviata da orsodimare
io non ho niente in contrario a ki si depila il pube, ma se immagino me ke lo faccio mi viene un pò il disgusto, il disgusto proprio x l'immagine di me in bagno ke col rasoio mi rado il pisello :| :?
Io lo preferisco con pochi peli, come quello del mio ragazzo: si possono godere meglio i "gioielli" :oops: :P ;) :kiss:
secondo me per le ragazze e meglio che sia depilato perche ci sono meno problemi che gia sono stati detti prima :D :ok: :kiss:
beh,basta ke nn ci sia la foresta amazzonica...