io nn mi depilerei mai i perli del pube e nemmeno sotto le ascelle, lo faccio invece sul petto ke soprattutto d'estate nn si puo andare a gioro kon i pelo all'aria per me è anke anti estetiko...poi nn so
Visualizzazione stampabile
io nn mi depilerei mai i perli del pube e nemmeno sotto le ascelle, lo faccio invece sul petto ke soprattutto d'estate nn si puo andare a gioro kon i pelo all'aria per me è anke anti estetiko...poi nn so
i peli del petto a me invece piacciono..Quote:
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
lo preferisco peloso...che è sto coso depilato???naaaaaaaaaa!
mi danno fastidio i peli sulla schiena, e sul petto se sono eccessivi. Per il resto non avrei problemi nè se si depilasse, nè se se li vuole tenere.
i peli nel pube nn li farei mai!!!sotto le ascelle li faccio perchè quando sudo i peli si impregnano di sudore e potrebbero anche puzzare...poi le gambe nn le farò mai più,le ho fatte a fine estate solo per vedere come sto...ho sofferto molto per due giorni non ho dormito dai dolori nel sentire i pelazzi crescere...
povero :kiss:Quote:
Originariamente inviata da dnt
Io non mi depilerei mai...secondo me è contro la natura dei maschi :D
ah perkè le donne nascono in dotazione col silk-èpilQuote:
Originariamente inviata da Davi90
X le donne il discorso è diverso, non è molto attraente una donna con le ascelle e gambe pelose :lol: :lol: :|
Preferisco il tutto al naturale....
Spero cmq di non innamorarmi mai di uno peloso... i peli sul petto e sulla schiena mi fanno proprio schifo... ma non lo costringerei mai a depilarsi... almeno credo!!
se lo dici tuQuote:
Originariamente inviata da Davi90
odio l'uomo con il petto pieno di peli... :?
io personalmente, facendo nuoto agonistico mi depilo, ma nn mi piace molto.....lo faccio solo se ho delle gare importanti.....cmq non lo considero da gay!!!!!
Io non mi depilerei mai, nessun posto, lo farei solo se il problema fosse gravemente antiestetico, e cmq il pube nn lo depilerei mai, assolutamente..
almeno su questo siamo daccordo ;)Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
è giusto che una donna si depili, un uomo deve essere peloso e puzzare!
( :lol: )
Si su qst siamo d'accordo.. =^)Quote:
almeno su questo siamo daccordo
La depilazione sta dilagando.
Quando un mio amico mi è venuto a dire: "Quando cresceranno i peli, mi depilerò." sono rimasto particolarmente scioccato. Ecco un altro che pensa che i peli siano orrendi. Finchè i peli sono in faccia va anche bene, in fondo ci si fa la barba e i peli in mezzo alle sopracciglia non sono proprio il massimo, ma tagliarsi anche i peli del petto... Capirei anche una spuntatina se la lunghezza dei peli li fa diventare simili ai capelli, ma una depilazione totale...
Io purtroppo mi sono dovuto abituare al pelo, terrorizzato non dalla depilazione, quanto dalla ricrescita continua. Che palle dover passare un sacco di tempo con la lametta sulle gambe, sul petto e... Oltretutto essere totalmente depilati non mi piace per niente.
Voi che ne pensate? Meglio depilati o no?
penso che c'è gia un topic
http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...ei-maschi.html
I maschi che si depilano petto, gambe, inguine...mi fanno ribrezzo.
Come mi sembra di aver già detto io faccio le equazioni pelo = testosterone; testosterone = virilità; virilità = :050:
Quindi meglio non depilati xD
Mah sinceramente preferisco l'uomo non depilato,non capisco perchè alcuni hanno questa mania di rasarsi da tutte le parti :?
ma perchè gli uomini stanno diventando delle femminucce??:cry:
hanno le gambe e il culo lisci come quelli di un neonato, fanno pauraaaa.:088:
appello: uomini non depilatevi, i peli sono virili, a me piacciono, specie sul petto.
Non mi piacciono i peli sul petto..adoro invece la strisciolina sulla pancia XD
i peli sul petto e sulla schiena sono osceni
sul petto sono sexy *-* ,basta che non sia na roba davvero esageratissima.
Preferisco gli uomini non depilati *_*
Suvvia, da ragazzini aspettate il primo pelo con ansia e poi ve li togliete tutti? :o
Se l'uomo si deve depilare per sport mi va bene, deve, altrimenti lo preferisco non depilato. Certo, neanche lo vorrei peloso da sembrare uno scimmione.