il problema è che fra pochi giorni mi farò un tatuaggio sul braccio destro all'altezza del bicipide. ed ho un pò di peli sulla spalla e non vorrei che mi chiedesse di togliere la maglietta
il problema è che fra pochi giorni mi farò un tatuaggio sul braccio destro all'altezza del bicipide. ed ho un pò di peli sulla spalla e non vorrei che mi chiedesse di togliere la maglietta
Tagliarli con la lametta e il rasoio non fa altro che farli crescere più duri e spessi.
L'unica è sopportare il dolore della ceretta.
per eliminare il dolore ho letto che si poterbbe usare questa crema
Emla u.est. 1 tubo di crema da 5 g + 2 cerotti occlusivi - FARMAPLANET.IT - La tua Farmacia online
cosa ne pensate?
Ma che depilarti....magari li avessi anche io sulla schiena..fanno più uomo anche chuck norries li ha!
ma anche no :\
I peli degli uomini non sono diversi da quelli delle donne, piuttosto potrebbe cambiare la capacità tra soggetti di sopportare il dolore.
Un mio conoscente con il tuo stesso problema va ogni mese dall'estetista, come lui anche altri, e per lui è normale amministrazione così come per noi donne. Si tratta solo di abitudine, con il tempo farà meno male.
anche a me stanno iniziando a crescere lunghetti dietro la schiena .sono abbastanza peloso un po dappertutto, ma li proprio non li sopporto sono i peli piu brutti... non vorrei che fra poco debba aprire anche io un topic del genere
la ceretta noooooo
Ma è necessario farsi la ceretta sulla schiena, gambe, petto e pancia? No perchè io ce li ho ovunque, a parte la faccia (qui c'è la barba asd), e non mi sto facendo dei grossi problemi, almeno per ora!:\