ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Piega liscia

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Piega liscia

    ciao a tutti,
    volevo chiedervi un aiuto: quando si fa la piega liscia sapete qual è la posizione giusta in cui tenere il phon sulla spazzola tonda?e su quella piatta?circa ho capito come si fa infatti i miei capelli (mossi grossi e un po crespi) riescono a diventare lisci ma rimangono purtroppo gonfi e crespi quindi ho paura di sbagliare posizione. magari se trovate qualche figura è meglio
    grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Devi formare praticamente un angolo di 180 gradi con il bocchettone e la spazzola... ma se li vuoi giu lisci, visto che hai i capelli crespi e grossi, la piastra ce la devi passare comunque!

    questa immagine ti aiuta

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/4/2010
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho i capelli mossi e per farli lisci uso il phon come la tizia bionda sopra e la piega tiene benissimo. per evitare l'effetto gonfio e crespo uso l'olio ai semi di lino prima della piega, tu non usi niente?

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'immagine spiega tutto.
    Magari, solo ogni tanto, nelle occasioni speciali, puoi dargli una veloce "botta" di piastra dopo, per averli meno gonfi. Oppure prova con i semi di lino.

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io li ho mossi, e non uso spesso la piastra, li liscio con spazzola e phon (proprio come l'immagine, a volte quando non trovo la spazzola tonda uso quella piatta) e passo su i semi di lino, mi trovo benissimo, solo che ne ho davvero troppi e se c'è umidità mi ritrovo l'aureola castana
    Intanto posiziona spazzola e phon come in foto e poi passa i semi di lino, e vedi come va!

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Devi usarli come nella foto postata sopra, però prima metti qualche siero anti-crespo o lisciante .. e se ancora ti rimangono gonfi, l'unica è passarci un secondo la piastra!

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    piastra di ceramica, no phon

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io uso shampoo balsamo e maschera(2 o 3 volte a settimana) per capelli lisci, che effettivamente funziona...poi li asciugo con il diffusore che non li fa gonfiare e poi passo velocemente la piastra...non sono rovinati e rimangono lisci senza gonfiarsi anche nei giorni di pioggia o quando c'è tanta umidità!!!

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Puoi farli con il phon come spiega l'immagine, però se vuoi far durare l'effetto dovresti passare la piastra dopo averli asciugati cosi con il phon..sopratutto se li hai crespi e mossi!

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Puoi farli con il phon come spiega l'immagine, però se vuoi far durare l'effetto dovresti passare la piastra dopo averli asciugati cosi con il phon..sopratutto se li hai crespi e mossi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Liscia, gassata o...sexy?
    Da °Sweet Angel° nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 10:21
  2. Io?drama - Pelle Liscia
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 21:36