E allora gogo barba e baffi
E allora gogo barba e baffi
non mi piacciono molto..
queste sono vaccate.
Indipendentemente dal colore dei capelli una persona ha un taglio che meglio si adatta....in base alla conformazione del viso, la forma della testa, il tipo di capello e altre cose.
Stessa cosa per la barba: dipende com'è la barba (c'è gente che a 20 anni ha ancora la barba da ragazzino..) e che dalla conformazione del viso.
Ogni persona dovrebbe valutare che tipo di look gli si adatta al meglio.
Ti piacciono i baffi?? fatteli guarda cosa ti dice la gente e se ti ci vedi....tanto a tagliarli sei sempre in tempo.
dipende da persona a persona. Se stanno bene non mi dispiacciono affatto, altrimenti
Preferisco l'uomo con la barba di qualche giorno ai baffi, se gli sta bene.
ma infatti era solo una domanda non sono il tipo che agisce o non agisce per paura di essere giudicato...i baffi li porto già 2 mesi circa,le mie coetanee non hanno espresso pareri tanto negativi,al massimo "se fossi il mio ragazzo ti direi di toglierli",mentre ho notato che le ragazze un pò più grandette li amano (ora non è che mi faccio le vecchie ma qualche apprezzamento si fa). Tanto dopo la scuola taglierò i capelli (finalmente eh?xD) e ciò significa che cambierò totalmente faccia e look,avrò i capelli corti ricci e penso che porterò il viso pulito,al massimo una leggera barbetta.
Naaaaa baffi!
goooo pizzetto