buongiorno sono nuovo su questo forum cmq volevo dire o meglio avere un consiglio .... HO UN TATUAGGIO A TRIBALE SULLA SPALLA E QUEST ULTIMO SI PUO' TRASFORMARE IN MAORII... ???? RISP E GRAZIE IN ANTICIPO....
buongiorno sono nuovo su questo forum cmq volevo dire o meglio avere un consiglio .... HO UN TATUAGGIO A TRIBALE SULLA SPALLA E QUEST ULTIMO SI PUO' TRASFORMARE IN MAORII... ???? RISP E GRAZIE IN ANTICIPO....
Bho? Ma vai da un tatuatore serio e chiedi no?
Cmq i tatauggi maori veri che sappia io sono fatti in modo particolare...
Volendo puoi fare in modo che tutto il tatuaggio attuale venga completamente coperto e diventi una zona nera del maori, ma ovviamente dipende da quanto è grande il tuo.
humm.. lo stile tribale (che spero non sia l'eufemismo per "tamarrata fast-end-furius-******-zio-ci-vado-pieno " ma un tatuaggio veramente tribale) è piuttosto diverso dallo stile maori, quindi (non potendo vedere il tuo tatuaggio) tendenzialmente l'idea di vedere un tribale adattato al maori mi fa storcere il naso..
mi fa storcere già l'idea di un tatuaggio maori sulla pelle di un individuo che tendenzialmente manco sa cosa sia una patu o una mere o anche solo il significato della parola "maori", mi fa storcere il naso (un pò come quelli che si fanno scrivere in kenjii e magari pensano ci sia scritto "amore" e invece c'è scritto "pollo teryiaki", tanto chi vuoi che se ne accorge??), ma vabbè ^_^"
insomma, secondo me dovresti proprio coprire del tutto il tribale o cancellarlo.. e quindi fare un maori vero e proprio.. l'adattamento di due cose diverse non m'è mai piaciuto.. ch'essò, come se uno chiedesse "ciao, ho un quadro impressionista, non è che mi dite come fare per farlo diventare neorealista?"..
fai tabula rasa e ricomincia da zero, avrai un tatuaggio migliore!
Chiedi ad uno del mestiere, è la cosa migliore
Beh magari posta una foto...non possiamo mica immaginarlo!
Cmq meglio se vai da un esperto
se il tribale non è eccessivamente grande e complicato, e se il tatuatore ci sa fare può essere benissimo coperto da un maori come da un qualsiasi altro disegno che si adatti, senza problemi.
Cmq vai in uno studio e parla con il tatuatore, vedendo il tuo tatuaggio ti potrà consigliare come sistemarlo / coprirlo con un maori.
Un consiglio: affidati a un tatuatore esperto e non cercare di andare al risparmio.
ho visto gente farsi coprire il tatuaggio da persone poco capaci e l'effetto finale è stato a dir poco catastrofico.
senza foto l'è dur da dire