fissa delle ore per mangiare, ad esempio colazione 8.00, pranzo 13.30, merenda 17.00, cena 19.30, poi boh, dipende dai tuoi orari
fissa delle ore per mangiare, ad esempio colazione 8.00, pranzo 13.30, merenda 17.00, cena 19.30, poi boh, dipende dai tuoi orari
...il tuo ragazzo puoi continuare a mangiarlo!
Originariamente inviata da sariciuli
si infatti ho scritto che il primo caso è un mantenimento...mentre il secondo...e ciò eliminare carboidrati è x dimagrire....a me cmq il dietologo me l' aveva detto quando facevo pallavvolo... ...poi nn so.....si vede io sono un caso a parte!
be' quello penso che possa solo farmi beneOriginariamente inviata da sariciuli
se vuoi consigli specifici vai da uno specialista. Se vuoi qualche dritta....bhe', non far mancare nessun alimento alla tua dieta ma non esagerare in nulla, direi che questa e' sempre la cosa ideale.
Originariamente inviata da PAOLINO
ma non è una dieta
voglio solo un'alimentazione regolare da associare al nuoto uff perchè tutti mi dite della dieta?!?! non la voglio!!!
Originariamente inviata da Sally
tu nuota, che sia nuoto libero o altro, il fiato ti verrà! il tuo fisico prenderà forma stanne sicura; se ti fai dare qualche consiglio è meglio!
Originariamente inviata da Sally
per dieta s'intende anche regime alimentare. o modo di mangiare, insomma la dieta non e' necessariamente quella che fanno le modelle...te capi'?
ha ragione Paolino...Originariamente inviata da Sally
lo specialista ti sa dare un "dieta" che non è una dieta per dimagrire ma una corretta alimentazione...
quindi se tu gli dici non voglio dimagrire ma avere una dieta da seguire per non avere il colpo "non ci vedo più dalla fame" facendo sport, lui ti dice cosa mangiare!
no no no io da un dietologo non ci andrò mai, poi magari mi palpa le gambe, sente il grasso e mi mette a dieta veramente no no no tanto nuoto a via le skifezze (come le patatine fritte a metà pomeriggio )