adesso non mi ricordo bene ma erano circa 120 g di pasta e una bella bistecchina di carne rossa...
(non piace neanche a me il pesciolino :( )
e poi l'importante è che non smanciucchi studiando!
Visualizzazione stampabile
adesso non mi ricordo bene ma erano circa 120 g di pasta e una bella bistecchina di carne rossa...
(non piace neanche a me il pesciolino :( )
e poi l'importante è che non smanciucchi studiando!
se fai nuoto anche tre volte alla settimana, puoi mangiare quello che vuoiQuote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
allora.. di pasta ne mangio circa 100 gr (il moroso la pesa sempre xè abituato da sua mamma lesa :lol: ) che cmq è un bel piattone :shock: cioè 120 non ce la farei :lol: per la bistecca no problem.. :roll:
dovrò eliminare gli spuntini quello si :(
qualcosina puoi mangiare perchè studiando non ce se ne rende conto ma si mangia un sacco di calorie...
puoi mangiare uno yogurtino...
...e mangia lentemente! :P
uhm :D cioè io vado a nuoto per dimagrire in teoria :D ma non lezioni... nuoto libero, quindi poca roba, soprattutto all inizio dato che non ho fiato..Quote:
Originariamente inviata da dago
sari perchè mangia lentamente? :|
uff lo yogurt.. :( vale se in quello bianco ci metto lo zucchero? :roll:
mangia pasta a pranzo
e un secondo a cana con possibilmente contorno di verdura
e spezza con frutta e yogurt....almeno questo se vuoi fare un mantenimento diciamo
se invece vuoi proprio dimagrire un pò ti consiglerei di evitare carboidrati x un pò...a me il dietologo aveva detto di alternare carne e pesce....con molta verdura...infatti nell' ultimo mese avrò mangiato la pasta 3 volte... :(
e cmq lo sport aiuta molto...se riesci ad essere costante i risultati li vedi...
:roll: a parte che dalle foto nn sembravi x niente grossa! :)
Mangia lentamente perchè se hai fame:
1. hai fame e ti ingozzi come un tacchino per il giorno del ringraziamento..
quindi mangi di più, finchè il tuo stomaco non dice: ora sono a posto.
2. se invece mangi lentamente, mangi quello di cui realmente hai bisogno perchè pian piano ti passa la fame e non mangi così tanto...
e poi da Margot... non puoi eliminare i carboidrati perchè è diversa la dieta di uno che fa sport da una per dimagrire...
A te servono per poi bruciarli con lo sport... se non lo facessi allora sì che devi ridurli..
...Chissà se mi sono spiegata... :roll:
capito il mangia lentamente :PQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
e quello dopo vuol dire si alla pasta vero???? non posso non mangiarla :cry:
sì alla pasta! Siamo italiani!
Io senza pasta non saprei che mangiare... :roll:
meglio la pasta che il riso.- non è per l'apporto calorico ma perchè la pasta sazia più a lungo
cerca di non mangiare troppo olio, ma non rinunciarci
negli spuntini preferisci la frutta, che andrebbe mangiata tutti i giorni
evita il fritto,fai una dieta variata e composta soprattutto da alimenti semplici