Visualizzazione stampabile
-
La vare l'auto con acqua potabile: questi sono sprechi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
zioregy
Io non riesco a stare senza farmi doccia e shampoo tutti i giorni, soprattutto tenendo conto del fatto che già dopo una quindicina di ore i miei capelli sono già sporchi..
Dopo una 15ina di ore?
Dipende in che città vivi, (se é parecchio inquinata) e soprattutto dal tipo di capelli.
Allora ci può stare.
Cmq anch'io mi lavavo esattamente come te, una specie di mania.
E mi sentivo sporca se saltavo anche un giorno di doccia. In realtà é la mente che ti fa sentire sporca. Cmq poi conto anche il fatto che faccio 1 doccia ,2 bagni (con tanto di scrub) in più tutti i giorni mi lavo a pezzi... (le classiche zone)
-
Ma chissene frega che indebolisco le difese della pelle o rovino un pochetto i capelli! Non ho mai sentito di nessuno che è morto perchè usava troppo sapone!
Bleah! Poi vabè io sono un caso esagerato che non riesco a uscire di casa senza fare la solita routine doccia-deodorante ascelle-profumo-lavaggio denti
-
-
Quote:
andras
:|
io ero rimasta che non faccia bene un abuso di shampoo sapone etc. perchè indebolisce le difese naturali della pelle.
Personalmente faccio la doccia tutti i giorni e se salto un giorno già mi fa schifo e mi girano i maroni. :|
Esattamente :|
-
Qui si passa da un estremo all altro ragazze!! lavarsi una volta ogni 15 giorni con è come lavarsi 3 volte in una settimana..
-
beh capisco k c'è un uso spropositato dei deodoranti,cremine ecc ecc. ma una cosa è esagerare, una cosa è lavarsi x nn puzzare come cavalli... :?
-
-
Quote:
Wu Ming
non lavarsi per me è inconcepibile, mi sentirei a disagio con me stesso e stripperei!
-
Quote:
viola_girl
Ho sentito di alcune persone che scelgono di non lavarsi, o meglio di farsi la doccia periodicamente(ad esempio una volta ogni due settimane) solo con acqua, senza l'uso di sapone ed eliminando anche il deodorante...
Cosa ne pensate voi?Secondo voi questi"estremisti"potrebbero avere ragione nel senso che effettivamente in quest'epoca si fa un uso esagerato di sapone-deodoranti-profumi-detergemti..oppure no?
Dite la vostra!
non si esagera mai quando si parla di igiene personale.
mica siamo nel medioevo che non ci si lavava.
dai ma per piacere....ma con che coraggio poi queste persone si avvicinano ad altra gente...