Visualizzazione stampabile
-
putroppo conosco persone cosi...
essendo in una compa punk rastoni...
ce uno da noi ke è ormai da 3 mesi ke nn si lava, uno da uno e mezzo e uno da 2 settimane...
io una volta stavo iniziando una 69 con una ke ho scoperto ke nn si lavava da una settimana e quando si è tolta le calze e poi le mutande stavo morendo...l'ho cacciata di casa...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
CHE SCHIFO.
punto e basta, senza discussione e senza repliche.
-
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
ce uno da noi ke è ormai da 3 mesi ke nn si lava, uno da uno e mezzo e uno da 2 settimane...
io una volta stavo iniziando una 69 con una ke ho scoperto ke nn si lavava da una settimana e quando si è tolta le calze e poi le mutande stavo morendo...l'ho cacciata di casa...
Quello che mi interessa sapere e': perche' lo fanno? :shock:
-
oh mio dio!!!!!!!!!! non lavarsi????????? :| :| :| :| :| :| che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smt119 :smt078 :smt078
Ma quando finiscono di cagare si puliscono il sedere????? :| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da denny92
oh mio dio!!!!!!!!!! non lavarsi????????? :| :| :| :| :| :| che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smt119 :smt078 :smt078
Ma quando finiscono di cagare si puliscono il sedere????? :| :| :|
No, mi sa ke restano cacati. :smt078
-
solo due parole : che schifo :|
-
Quote:
e dai ma che schifo
-
Quote:
:| ..che chifo..e x la tipa, non potevi accorgertene prima?!?
-
Che schifezza, mai e poi mai farei una cosa del genere :|
-
Ma che schiiiifo... :? Nono nn lavarsi è una forma di mancanza di rispetto nei confronti del prossimo, capisco nn usare forti profumi, o lo spreco da'acqua, ma nn lavarsi è proprio una cosa irrespettosa ma che sfigati...