ma non lavarsi perché fai un viaggio o una tre giorni fuori con la tenda in montagna si capisce
non lavarsi apposta mi sembra una cagata
e poi diamine ci si mette 5 minuti a far la doccia
Visualizzazione stampabile
ma non lavarsi perché fai un viaggio o una tre giorni fuori con la tenda in montagna si capisce
non lavarsi apposta mi sembra una cagata
e poi diamine ci si mette 5 minuti a far la doccia
che schifo ...
non é possibile non lavarsi cappero!!! ma ke skifo...posso capire i poveretti del terzo mondo ke nn hanno l'acqua eccetera...ma in un paese sviluppato no...pensate la puzza ke emanano dai pori quella gente...ke ti si siede vicino sul bus e senti un odore ke nemmeno il cinesino della pubblicità ke dice:''oh oh ke odore,ma la mamma ha un nuovo trucco'' riesce a far andar via....muahahahahhahahahahahahahahhahahahahahaahah
2 settimane sn troppe anche per meO_O
Di solito in estate mi faccio la doccia tutti i giorni(con pochissimo sapone,preferisco stare dieci minuti sotto la doccia a non far nulla :P ),in inverno una volta ogni 3...I capelli un giorno si e 2 no :oops:
il problema è che la gente ha troppo tempo libero e lo impiega per inventare cazzate invece di fare qualcosa di buono...
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
concordo io se nn mi faccio la doccia ogni giorno nn esco neanke di casa mi faccio skifo!Quote:
Originariamente inviata da andras
io anke il corpo ogni 2 o 3 giorni e i capelli cm te ;)Quote:
Originariamente inviata da Mao
io la doccia la faccio tutti i giorni e se salto un giorno mi infastidisco anche io mentre i capelli uno si e uno no!
cmq che schifo nn lavarsi per scelataaaa :no:
allora ... in capriasca so che ci sono 2 persone del genere ... una viveva in una cascina ... che poi gli è bruciata ... e allora è andato in un appartamento e le cose sono migliorate...Quote:
Originariamente inviata da viola_girl
l'altra non si lavava mai ... non dico 2 settimane ... ma anni ... non si toglieva le scarpe quando andava a dormire dopo aver passato tutta la giornata nei campi (fa il contadino) ... fatto sta che sua figlia l'ha mandato via di casa per ovvi motivi ed è andato a vivere in una roulotte ... quest'inverno ha avuto un principio di congelazione ... e l'hanno portato all'ospedale ... mi dispiace per le povere infermiere che se lo sono trovato :lol: