Visualizzazione stampabile
-
Non lavarsi per scelta
Ho sentito di alcune persone che scelgono di non lavarsi, o meglio di farsi la doccia periodicamente(ad esempio una volta ogni due settimane) solo con acqua, senza l'uso di sapone ed eliminando anche il deodorante...
Cosa ne pensate voi?Secondo voi questi"estremisti"potrebbero avere ragione nel senso che effettivamente in quest'epoca si fa un uso esagerato di sapone-deodoranti-profumi-detergemti..oppure no?
Dite la vostra!
-
Hippies?
come le donne che non si radono le ascelle? :roll:
Que asco :?
-
non solo gli hippies(che manco penso ci siano piu')..
anche persone, diciamo, comuni..
-
Quote:
Originariamente inviata da viola_girl
non solo gli hippies(che manco penso ci siano piu')..
anche persone, diciamo, comuni..
ci sono ci sono...
cmq boh... :?
-
:|
io ero rimasta che non faccia bene un abuso di shampoo sapone etc. perchè indebolisce le difese naturali della pelle.
Personalmente faccio la doccia tutti i giorni e se salto un giorno già mi fa schifo e mi girano i maroni. :|
-
CHE SCHIFO.
punto e basta, senza discussione e senza repliche.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
CHE SCHIFO.
punto e basta, senza discussione e senza repliche.
-
Io mi lavo ogni giorno e non mi faccio scrupoli sullo spreco di acqua,saponi e così via.Se sono stati inventati un motivo c'è e di certo non è solo quello di fare intascare soldi ai negozi,piuttosto è un segno di rispetto per noi stessi e per chi ci sta accanto.
-
ma ke skifo...è km cagare senza lavarsi ....blehhhhhh....kissà km puzzano.... :no: :no: :no: :no: :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 ...
-
Si è una cosa assolutamente schifosa cmq basta nn esagerare con i deodoranti,saponi e shampoo e il problema è risolto