Visualizzazione stampabile
-
Fidarsi solo e soltanto di un misero indice matematico è, scusate il termine, una STRONZATA.
Ribadisco, stiamo parlando sempre di 10 chili, e tu non sembri proprio una come questa
Quindi agisci con ESTREMA attenzione :045:
Poi, bè....ammetto che ho modi di giudicare differenti da quelli di parecchia altra gente, il mio concetto è "meglio qualche chilo in più di qualche chilo in meno"
-
quanto pesi e quanto sei alta?
-
dalli a me :045:
se non 10, almeno 8 :lolll:
scherzi a parte, vai da un dietologo, hai scritto che sei tappetta, ma se quella nell'avatar sei tu non mi sembra che perdere bel 10 kg sia una priorità assoluta.
in ogni caso: mangia sano, mangia tanta frutta e verdura, vai in palestra, fai qualche corsa nel parco..e una corsa dal dietologo! :)
-
scusa ma quanto ti è uscito come indice di massa corporea?? se supera il 30 è obesità altrimenti è un semplice sovrappeso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
quanto pesi e quanto sei alta?
pesp 64 e sn alta 1 e 53! il mio indice di massa corporea e 27 e quindi sn in sovrappeso!:cry:
Quote:
Dylan.
dalli a me :045:
se non 10, almeno 8 :lolll:
scherzi a parte, vai da un dietologo, hai scritto che sei tappetta, ma se quella nell'avatar sei tu non mi sembra che perdere bel 10 kg sia una priorità assoluta.
in ogni caso: mangia sano, mangia tanta frutta e verdura, vai in palestra, fai qualche corsa nel parco..e una corsa dal dietologo! :)
si sn io nell'avatar ma diciamo ke vestita nn sembro cosi grassa.
x fortuna :lol: cmq a me nn manca l'attività fisika :pecora:
faccio danza da 7 anni,classika e jazz
quindi il movimento è proprio quello ke nn mi manka...
a me manka mangiare tanta frutta e sprattutto taaanta verdura!:174:
vabbè cmq ogg mi sn promessa di mangiare gli spinaci!
ce la farò?! :roll:
speriamo!:b14::b14::b14:
-
Quote:
(= fuxia.Girl___*
pesp 64 e sn alta 1 e 53! il mio indice di massa corporea e 27 e quindi sn in sovrappeso!:cry:
si sn io nell'avatar ma diciamo ke vestita nn sembro cosi grassa.
x fortuna :lol: cmq a me nn manca l'attività fisika :pecora:
faccio danza da 7 anni,classika e jazz
quindi il movimento è proprio quello ke nn mi manka...
a me manka mangiare tanta frutta e sprattutto taaanta verdura!:174:
vabbè cmq ogg mi sn promessa di mangiare gli spinaci!
ce la farò?! :roll:
speriamo!:b14::b14::b14:
ecco, il problema è che sei bassina.. ina ina XD
-
Quote:
FranCiccio91
ecco, il problema è che sei bassina.. ina ina XD
MMOOOOOLTO INA direi :cry::022:
-
Quote:
(= fuxia.Girl___*
ma l'importante è che nn sei obesa!! guarda ti dirò la verità: ho il tuo stesso indice di massa corporea eppure se vai a vederti le mie foto nn sono certo una balena!! è la mia costituzione ecco! magari devo perdere qlk chilo ma nn mi lamento più di tanto.
faccio palestra 3 volte a settimana e cammino il più possibile, così nn ingrasso più di tanto!!
-
io mi lamento xk ballo
è veder saltare la ciccia
beh nn è proprio il massimo!
e vada x gli spinaci oggi!
yuppiii <<uff>>
-
Io ti consiglio di andare da un dietologo .. lui saprà sicuramente indicarti la dieta migliore per te!