se ci dimentichiamo dello tsunami è meglio.. non voglio paragonare le due cose sia chiaro.. ma quando mi chiederanno "ricordi un sistema operativo del passato famoso per l'essere pessimo?" mi tornerà in mente..
e il fatto che sia uscito seven non giustifica nulla..
seven non rimpiazza vista.. seven è un nuovo os..
se dovesse rimpiazzarlo dovrebbero distribuirlo gratuitamente ai possessori di vista.
altro che dimenticare.. c'è gente che dovrà conviverci ancora a lungo
Beh sì, ma tanti che ci convivono lo fanno anche per scelta, una scelta parecchio discutibile, ancora più discutibile della scelta di utilizzare Internet explorer.
Chiaramente se mi chiederanno qual'è stato il peggior sistema operativo di casa MS tra due anni risponderò Windows vista, in futuro vedremo, anche se per adesso Windows 7 non è ai livelli di XP, vedremo con il primo SP.
C'è da dire però che per essere agli inizi si comporta già molto bene, Windows sVista all'inizio falliva anche nel caricare i video su You tube!
Ogni volta che installi un nuovo programma le librerie invece di essere sovrascritte vengono duplicate per quel programma.
Così facendo si passa dai 15 giga byte d'installazione di vista agli oltre 40, com'è successo al portatile di mia sorella e di mio cugino, sembrava fantascienza ed invece l'ho potuto verificare.
Questo è vero, ma in tanti che lo sostengono l'hanno scaricato. -.-
Da parte mia ho sempre pagato i sistemi operativi, tranne che nel caso del notebook dove 7 è scaricato, ma perchè?
Perchè per quel notebook Windows vista è stato pagato perchè preinstallato.
E dato che era una merda colossale e che nemmeno più l'emulatore dei giochi GBA funzionava non mi sento per niente in colpa per quello che ho fatto.
Loro hanno venduto immondizia ai loro clienti?
Ed io la ripulitura l'ho pretesa gratuitamente e se ben ci pensi Windows vista home premium costava 350 euro all'epoca, 7 Prefessional (quello installato) costa lo stesso prezzo più o meno, quindi siamo pari.
Moralmente sono a posto, legalmente no, ma la legge è perfetta come Windows appunto.