Marito e moglie fanno una passeggiata in campagna. Avendo avuto una discussione molto forte, non si parlano. Finché, passando davanti ad una fattoria, dove si vedono degli asini e dei maiali, il marito osa rompere il silenzio e dice: Va', sono famigliari tuoi?
La moglie prontamente risponde: << Si, acquisiti!>>
Un uomo legge il giornale e dice alla moglie: - "Sapevi che le donne utilizzano 30.000 parole al giorno e gli uomini solo 15.000"? La donna risponde: "E' facile da spiegare, visto che bisogna sempre ripetere due volte la stessa cosa agli uomini.'
L'uomo si gira verso di lei e dice: 'Cosa?'
Un uomo dice alla sua sposa: - Come è possibile che tu sia così bella e così stupida allo stesso tempo ? La donna risponde: Dio mi ha fatta bella per attirarti, e mi ha fatta cosi stupida per tenerti.
A seguito di una litigata, una coppia non si rivolge la parola. Nessuno vuole rompere il silenzio. Ad un tratto il marito si ricorda che deve alzarsi alle 5 di mattino per prendere l'aereo in vista di un appuntamento di lavoro molto importante. Prende un pezzo di carta e scrive: - "Svegliami alle 5, devo prendere l'aereo" e lo mette bene in vista. L'indomani mattina, si sveglia alle 9. Furibondo, si alza e vede un foglio sul comodino dove legge: "Sono le 5 alzati".