Ciao
Ciao
Ultima modifica di Pastrugno; 27/12/2009 alle 2:13
O___o
Tu sei il solito..
Ma non lo hai ancora capito che un utente su tutti, massimo due, può capire la tua ironia senza pensare che sei una merda o un coglione..?
Uno sono io, che pure sono una merda..
E l'altro mi sà che sei te..
Key
Mi hai commosso Pastrullo...
Dev'essere straziate...cotanta ardita foga nel cercar dolce metà...cosa ardua all'azzardo direi..
Ordunque...il mio viso e il mio corpicino si plastificheranno per piacere di piacere a quest'umile uomo?? Potrò mai diventare (plastifica-silicon-atamente) la persona che egli cerca?
Ordunque gli Dei non si affermarono nella stretta convinzione della gioa gaia umana??
Mah , Ckristal sembra non essere spaventato, anzi pensa già alle cose belle della vita, il materiale plastico.
Dai non importa, gli utenti che mi risponderanno in maniera scontrosa saranno premiati con una giornata di convivenza forzata con me.
si dai ti preeego, puoi fare anche di me meglio se tu lo vuoi, invece di siliconarti , plastinificati, come? C'è uno scienziato polacco che con vari procedimenti resinifica per via cellulare il corpo umano e quello animale per conservarlo come nessun impagliamento può fare.^^
Ti preferisco eterno che bellissimo ma poi esauribile....
cercare l'amore in un forum........ buona fortuna ne avrai bisogno