ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Sbocchi lavorativi del seminario

  1. #1
    FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Sbocchi lavorativi del seminario



    Salve, sono un pretino appena uscito da seminario, gli ultimi mesi mi sono imposto di finirlo per non buttare al vento tutti gli anni e i soldi spesi dalla mia famiglia...sob..il fatto è che alcuni mesi fa ho avuto un illuminazione al contrario, e mi sono riconvertito almeno con me stesso, al vecchio menefreghismo agnostico...

    Ora mi trovo un pò in bilico tra due scelte, continuare a recitare la figura del prete e dare il contentino al parentado che ha finanziato, o rivoluzionare la mia vita lavorativa, e a sto punto anche la vita in se stessa.


    Vorrei sapere da voi, quali sbocchi e affinità lavorative può avere un giovane come me, fresco fresco di seminario?

    Io ho pensato, mettiamo le mie facoltà di deviatore e abbindolatore mentale a disposizione o di Scientology, o dell' Opus dei.

    O ancora, come venditore ambulante dell'aspirapolvere folletto o venditore televisivo di materassi eminflex.





    Nel caso non riuscissi , a trovare lavoro in questi ambiti, voi, in quale ambito professionale mi vedreste? Il mio seminariato può contare come crediti per passare in qualche altra università, magari 4 o 5 anno di università in ambito scientifico?



    Aiutatemi !!!! Devo mantenere una ragazza madre!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    (ok è un po' banale la mia risposta) Hai almeno altre tre scelte : o fai lo scrittore (savio e barbuto che riflette sul perché della vita, dal suo menefreghismo agnostico) di strampalate teorie filosofico-religiose, o fai il contadino, o vendi sperma (il che è assolutamente in sintonia con tutto il tuo passato e presente : riesci a mantenere la ragazza madre, doni vita e felicità in giro, "semini" - il che è fondamentale per un seminarista- e poi eviti di "commettere atti che non siano puri, MA disperdi il seme" (buon De Andrè parafrasato)) ... per l'università non saprei ... fossi un seminarista per bene che crede in Dio, avresti le raccomandazioni necessarie (Dio direi che basta) per fare il cavolo che vuoi ... ma nelle tue condizioni ti va bene se non ti mandano all'inferno con un calcio in culo

    P.S. : il messaggio non vuole essere offensivo verso i cristiani, è ironico, quindi non realmente offensivo.

  4. #3
    FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    (ok è un po' banale la mia risposta) Hai almeno altre tre scelte : o fai lo scrittore (savio e barbuto che riflette sul perché della vita, dal suo menefreghismo agnostico) di strampalate teorie filosofico-religiose, o fai il contadino, o vendi sperma (il che è assolutamente in sintonia con tutto il tuo passato e presente : riesci a mantenere la ragazza madre, doni vita e felicità in giro, "semini" - il che è fondamentale per un seminarista- e poi eviti di "commettere atti che non siano puri, MA disperdi il seme" (buon De Andrè parafrasato)) ... per l'università non saprei ... fossi un seminarista per bene che crede in Dio, avresti le raccomandazioni necessarie (Dio direi che basta) per fare il cavolo che vuoi ... ma nelle tue condizioni ti va bene se non ti mandano all'inferno con un calcio in culo

    P.S. : il messaggio non vuole essere offensivo verso i cristiani, è ironico, quindi non realmente offensivo.


    Ahahha haha, di sicuro questa è la risposta alle mie allucinazioni più cattiva che ho letto!

    Vi prego non fatemi aprire di nuovo i rubinetti ho tanto sperma dentro di me che potrei imbrattare e soffocare tra atroci lamenti una folla di credenti!

    Se qualcuno potesse mettermi una valvola per regolare il flusso lo donerei anche!

    Perchè i miei mini- me sono di tutto il creato, come il mio corpo!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastrugno Visualizza il messaggio
    Ahahha haha, di sicuro questa è la risposta alle mie allucinazioni più cattiva che ho letto!

    Vi prego non fatemi aprire di nuovo i rubinetti ho tanto sperma dentro di me che potrei imbrattare e soffocare tra atroci lamenti una folla di credenti!

    Se qualcuno potesse mettermi una valvola per regolare il flusso lo donerei anche!

    Perchè i miei mini- me sono di tutto il creato, come il mio corpo!
    (... cattiva ?! ... ... ) ... sarò ripetitiva, ma dato che tra noi umani non ne fanno di valvole di quel tipo (potresti sempre brevettarla) ... dovresti cercare di tenerti Dio un po' più amico ...magari ti dota lui di valvola ...

    e poi perché mettere un freno alla tua BONTÀ ... più doni meglio è ... altrimenti come te lo guadagni il paradiso se non compi buone azioni ?

  6. #5
    FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    (... cattiva ?! ... ... ) ... sarò ripetitiva, ma dato che tra noi umani non ne fanno di valvole di quel tipo (potresti sempre brevettarla) ... dovresti cercare di tenerti Dio un po' più amico ...magari ti dota lui di valvola ...

    e poi perché mettere un freno alla tua BONTÀ ... più doni meglio è ... altrimenti come te lo guadagni il paradiso se non compi buone azioni ?

    dai, nn vedo l'ora di raccontarti i miei racconti più terrificanti^^

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastrugno Visualizza il messaggio
    dai, nn vedo l'ora di raccontarti i miei racconti più terrificanti^^
    Siamo in due a non vedere l'ora ... tu di raccontarmi io di leggerti

    P.S. : hai letto il MP che ti ho inviato stamattina?

  8. #7
    FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Siamo in due a non vedere l'ora ... tu di raccontarmi io di leggerti

    P.S. : hai letto il MP che ti ho inviato stamattina?
    si certo
    e ti ho anche passato il mio contatto messenger per poterti passare o raccontare qualche racconto più lungo

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastrugno Visualizza il messaggio
    si certo
    e ti ho anche passato il mio contatto messenger per poterti passare o raccontare qualche racconto più lungo
    Allora le ipotesi sono due : o io sono rimbambita e la mia demenza senile è galoppante ... oppure, dato che non ho nulla tra i MP ricevuti il computer è in vena di scherzi ... se puoi rimandarmi il messaggio ... altrimenti o lo invento il tuo contatto o chiedo sempre al nostro amico Dio un attimo un favore ... no seriamente non mi è arrivato nulla ...