adesso basta prendermi per il culo che mi sto incaz..ando "nn"ec sono solo abreviativi dimmi dove ho sbagliato?!?!
adesso basta prendermi per il culo che mi sto incaz..ando "nn"ec sono solo abreviativi dimmi dove ho sbagliato?!?!
E che cosa vuol dire?che lingua è?albanese?!
Frocio sarai tu visto che in un topic hai scritto che il sesso orale fa schifo ed è da maniaci,e hai 15 anni,non sai scrivere,sei stupido e non capisci le cose,che cavolo!per non parlare che questo post si trova in testi divertenti!!anche un bambino di 1 anno lo capirebbe!!!
vedi di offendere meno sennò finisci male
Grande Pastrugno ... sei sempre il solito burlone ... ah per il ragazzo, lasciatelo perdere, non prendetevela ... magari può essere stato offensivo, ma non ha senso continuare ... lasciate cadere la sua frase e vedete che sarà meglio per tutti ...
A 93Giulio93 : non credo né che tu sia scemo, né che tu non sappia l'italiano, ma hai fatto un po' di errori di battitura, diciamo, e magari qualche parola non esiste sul dizionario ... ma tutti possono sbagliare (come una ragazzina sempre su questo forum, che era convinta che le mestruazioni si chiamassero MESTURAZIONI ... )
Continua così Pastrugno, che mi fai sempre sbellicare dalle risate (la tua ironia è troppo acuta)